cella HHO: vicenda Lorenz-Armando - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cella HHO: vicenda Lorenz-Armando

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Armando e Lorenz
    fatemi la cortesia di finirla con queste storie. Lorenz, con me hai parlato di Armando in termini elettivi, qualche ora fa mi ha detto per telefono di porgere i tuoi saluti ad Armando cosa che ho prontamente fatto. Ora
    leggo Armando che risponde alle tue mozioni e reclami in perfetto italiano
    e con perfetto diritto di reclamare i suoi soldi che come mi hai promesso gli renderai in settimana poichè gli son dovuti in pieno. Mi son fatto una concezione di voi due Armando e Lorenz, vi chiamo coi nick pur conoscendo i vostri nomi e cognomi per una correttezza deontologica.
    Armando ha fatto male a dare del disonesto a Lorenz perchè così non è
    Lorenz non ha mai dato del disonesto ad Armando e ne son testimone diretto, in ultimo mi ha chiesto di porgere i saluti ad Armando per parte
    sua, evidentemente non v'è malevolezza fra i due. Diciamo molto più
    credibilmente che non si son capiti in una determinata circostanza.
    Fatemi sapere se venite in Sardegna perchè devo disporre la rete da letto per arrostire gli astici, le aragoste i gamberoni più buoni del mondo oltre ad orate saraghi e muggini da mangiare senza pane o con solo
    qualche spianata sarda di grano duro. Devo sapere se devo disporre di una rete da piazza, piazza e mezzo o matrimoniale, cuciniamo alla bosana in perfetto stile sardo con fuoco e bracia di canne gli algheresi
    sbaveranno dal solo profumo e noi non gli diamo niente come loro non danno niente a noi. Regards.

    Commenta


    • #62
      Hai ragione Armando,
      fra qualche mese vedremo...chi fra di noi........sa solo scrivere...e chi sa solo fare.........il tempo.....è galantuomo..
      Fine della telenovela.
      Ultima modifica di eroyka; 08-06-2010, 06:56.

      Commenta


      • #63
        ooooo adesso sappiamo quasi tutti i c.....zzi vostri...... bello.......

        .... ma inutile per tutti quelli che non hanno preso parte a questa diatriba.....

        lo sputt....mento reciproco credo che abbia sortito il suo effetto però....... un bel avvocato a testa?????

        scusate ma mi sembra la peggiore delle diatribe viste su qusto forum....

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da ddmaster Visualizza il messaggio
          ooooo adesso sappiamo quasi tutti i c.....zzi vostri...... bello.......

          .... ma inutile per tutti quelli che non hanno preso parte a questa diatriba.....

          lo sputt....mento reciproco credo che abbia sortito il suo effetto però....... un bel avvocato a testa?????

          scusate ma mi sembra la peggiore delle diatribe viste su qusto forum....
          Beh non proprio tutti ddmaster e proprio perchè non ho nulla da nascondere che ho aperto questo 3D.
          Qui semmai se qualcuno si sta sputt****do quello non sono io.
          Vedi il forum serve a molte cose e presumo che dal numero di messaggi non sei molto esperto, ripeto, presumo!!!
          Non farti trarre in inganno dal mio numero di messaggi...sono anni che bazzico da queste parti

          Tra le cose utili da sempre di questo forum è capire soprattutto se certe dichiarazioni in merito a scoperte tecnologiche sono vere o sono bufale.

          Nel caso del sig. XXXX, che ha scoperto l'acqua calda, oltre a questo è una persona scorretta e mi sembra che sia stato ampiamente dimostrato non solo da quanto ho riportato personalmente, ma sopratutto da quanto lui stesso dichiara con le sue parole...

          Anzichè intervenire in merito alla questione sollevata si dilunga in torpiloqui sensa senso con accuse di vario genere (tra breve mi attendo che scriva che sono uno che va con le prostitute, che gioco d'azzardo, che mi drogo o peggio che sono un pedofilo...vedrai, fosse anche vero non c'entra nulla con la questione sollevata) senza portare nulla di concreto, solo chiacchere con la minaccia che forse tra qualche mese mi farà vedere...non so che cosa

          Hehe...dalla risposta breve e succinta del buon Lorenzo, immagino che tra le righe dei miei ultimi interventi ho toccato quanto osavo solo immaginare non volendo trovar conferma.

          Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
          Hai ragione Armando,
          fra qualche mese vedremo...chi fra di noi........sa solo scrivere...e chi sa solo fare.........il tempo.....è galantuomo..
          Fine della telenovela.
          Restituisci i soldi molto in fretta, tanto in fretta, ti conviene ascoltami!!!!
          Ultima modifica di mariomaggi; 12-06-2010, 20:33.
          una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
            Lorenz non ha mai dato del disonesto ad Armando e ne son testimone diretto
            Scusa caro Shardana, ma ci tengo a precisare:
            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio

            L'unico utente del Forum ,che ha azzeccato alla prima battuta..è stato Amadillo...che devo ringraziare......
            Il quale Amadillo (suo caro amico e confidente) si lascia andare a questa affermazione:
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            Grazie ma se non si è fidato avrà avuto i suoi buoni motivi........ avreste potuto carpire il funzionamento del suo sistema e replicarlo in parti sconnesse , un pezzo in un sito internet un'altro pezzo in altro
            Forse non mi ha dato del disonesto direttamente, ma lo ha confidato ai suoi cari amici???
            Nevvvvvvvero caro Shardana, forse hai letto male, forse ti è sfuggito, forse...che ne so magari poi ti scuserai, intanti riporto sempre una frase del sig. Lorenzo che ti piace tanto tanto come amico e che non si esprime mai in modo cattivo...leggi un po:
            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio

            offrendomi veramente la possibilita' di lavorare in ambienti costruttivi e sani,esenti dall'invidia e dalla tentata copia..,
            Tentata copia????
            Beh forse è sfuggita per caso questa affermazione al buon Lorenzo, come è sfuggita anche a te, scommetti che se cerco ne trovo altre???

            Ops:
            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
            [COLOR="Blue"][B]
            eri..... un'uomo disperato alla ricerca di un impianto da copiare…. che funzioni.
            E ce ne sono molte altre
            Certo Shardana, anch'io la penso proprio come te, il caro buon vecchio Lorenzo Errico non mi ha mai dato del disonesto, non ne ha le prove, lo ha solo ipotizzato e a quanto pare gli conviene per 150.000 di ragioni + forse altre 50.000, volevi scrivere questo vero?

            Mi fa premura sottolineare la validità della tua testimonianza diretta.. come hai del resto scritto tu.
            Ti ringrazio per il tentativo...ennesimo, ma non ne vale la pena credimi è un disonesto e cerca di non assecondarlo troppo o ti tira in mezzo, un abbraccio.
            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

            Commenta


            • #66
              Sig. Armando

              Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
              Scusa caro Shardana, ma ci tengo a precisare:


              Il quale Amadillo (suo caro amico e confidente) si lascia andare a questa affermazione:


              Forse non mi ha dato del disonesto direttamente, ma lo ha confidato ai suoi cari amici???
              Nevvvvvvvero caro Shardana, forse hai letto male, forse ti è sfuggito, forse...che ne so magari poi ti scuserai, intanti riporto sempre una frase del sig. Lorenzo che ti piace tanto tanto come amico e che non si esprime mai in modo cattivo...leggi un po:


              Tentata copia????
              Beh forse è sfuggita per caso questa affermazione al buon Lorenzo, come è sfuggita anche a te, scommetti che se cerco ne trovo altre???

              Ops:


              E ce ne sono molte altre
              Certo Shardana, anch'io la penso proprio come te, il caro buon vecchio Lorenzo Errico non mi ha mai dato del disonesto, non ne ha le prove, lo ha solo ipotizzato e a quanto pare gli conviene per 150.000 di ragioni + forse altre 50.000, volevi scrivere questo vero?

              Mi fa premura sottolineare la validità della tua testimonianza diretta.. come hai del resto scritto tu.
              Ti ringrazio per il tentativo...ennesimo, ma non ne vale la pena credimi è un disonesto e cerca di non assecondarlo troppo o ti tira in mezzo, un abbraccio.
              Certo che come sempre con le Parole sei bravo.....Sig. Armando.......o devo usare il tuo nome e cognome come fai con gli altri....

              Comunque un consiglio da amico.....evita di usare toni esagerati e di far finta di minacciare.... stando su un forum, ed EVITA di dare del DISONESTO ad altre persone, che sinceramente dovresti riflettere bene su certe parole....

              P.s. non dimenticarti di pensare prima di scrivere.

              e comunque questo contratto ancora non si è visto......quindi tutto è basato su parole parole e parole......e fortuna che eri tu quello delle dimostrazioni..

              complimenti

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                Anzi cerca di cancellare quella di Trento..dove non hai fatto proprio ..NULLA...dove hai provato qualche articolo dal nome strano e.... NON HA FUNZIONATO.!!!!!!!!!!ma continui a sciupare fiumi di inchiostro..per cose mai fatte..in fondo....che male c'è sognare....
                Fiumi di bite Lorenzo, fiumi di Bite sono le cavolate che spari...
                Che cosa ti da tanta sicurezza?

                Beh ora non ditemi che mi sto facendo pubblicità...qui siete perfino capaci di ipotizzare che ci siamo messi d'accordo io e Lorenzo per lanciare tecnologie strane...
                Anche se vado un po OT mi sembra giusto avere diritto di replica visto che sono accusato ingiustamente da una persona estremamente scorretta forse addirittura folle, posterò un link in risposta alle accuse infondate è un cavitatore molto particolare che fa delle cose particolari che stiamo verificando come ad esempio ridurre i consumi dei carburanti, come vedrai caro Lorenz l'azienda è quella di Trento (dove dovevamo provare il tuo dispositivo) e la persona che alza il pollice chi è?
                Il resto sono solo foto di famiglia e di casa (lampade ad energia solare che ficata!!!)...ah dimenticavo la canzone è inedita e coperta da copiright...più avanti scoprirete perchè..

                Dopo tanto trambusto almeno vi fate due risate a questo punto
                YouTube - Cavitazione.wmv
                Eh già che male c'è sognare.....


                p.s. tenetevi aggiornati su Phy. Lett. A e su arXives, cercate nei prossimi giorni "Quantum Cavitation"...mi permetto anch'io un po di pubblicità...grassie Roy!!!
                una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Jumpmd Visualizza il messaggio
                  Certo che come sempre con le Parole sei bravo.....Sig. Armando.......o devo usare il tuo nome e cognome come fai con gli altri....
                  Comunque un consiglio da amico.....evita di usare toni esagerati e di far finta di minacciare....
                  Ti ringrazio del consiglio d'amico, lo stesso che hai dato al povero Lorenzo, nevvero?
                  Io non faccio finta di minacciare, ti dico solo questo e te lo dico da amico; Lorenz ha sicuramente dato retta alle persone sbagliate, la sua responsabilità è sicuramente inferiore a quella delle persone che hanno parlato utilizzando "certi toni", quindi se tu sei tra quelle persone (visto che ti senti preso in causa) hai la possibilità come ti ho risposto in pvt (per conoscenza a Roy e molti altri) di dire chi sei e che cosa hai con me e di chiarire questa situazione, oppure hai la possibilità di continuare nell'ombra avvalorando la tesi che hai sparlato a sproposito senza giusta causa e a questo punto se permetti la minaccia è reale e ti becchi una denuncia...scegli, ti presenti e porti le giuste rimostranze in pvt come hai cominciato o appena il buon Lorenzo mi dirà chi sei (lo dira e lo sottoscriverà per difendersi te lo assicuro) parto con i legali...e credimi quando parto non faccio prigionieri ne feriti.

                  Quindi mi offri un caffè??
                  Torno sabato in Italia e posso essere da te lunedì verso pranzo...ah non dimenticare di dirmi chi sei e dove devo venire...grassie

                  p.s.
                  Originariamente inviato da Jumpmd Visualizza il messaggio
                  e comunque questo contratto ancora non si è visto......quindi tutto è basato su parole parole e parole......e fortuna che eri tu quello delle dimostrazioni..
                  complimenti
                  Per quanto io sia bravo a scrivere, forse non lo sono abbastanza, rileggi il mio primo intervento:
                  Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                  Non entro nello specifico ma fornirò tutto il necessario (documenti) a chi lo richiederà in pvt.
                  Ops...forse non sai leggere
                  Chiedimelo in pvt e non ti dimenticare nome cognome e indirizzo...non farmi fare la fatica di trovarti con l'indirizzo IP...dai
                  una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                  Commenta


                  • #69
                    Fatevelo dire: mi sembra soltanto una gara a chi l'ha più lungo.
                    Respirate profondamente, tra un pensiero e l'altro.
                    E, se potete e riuscite, cercate di non arrivare a denunce o atti similari che...personalmente, mi sembrano una totale perdita di tempo, energie e denaro.
                    Ottereste davvero qualcosa, che non fosse semplice appagamento dell'ego?

                    Siete persone adulte, amanti della pace e di un futuro migliore per tutti noi?
                    Dimostratelo con prodotti che aiutino davvero la vita di tutti i giorni.

                    Il resto, credetemi, vi aiuterà soltanto a crear nemici, dove nemici proprio non ve ne sono.

                    Sia pace.
                    E non solo a parole.

                    Commenta


                    • #70
                      Quoto mickylee, e metto questa discussione in ferie per una settimana.
                      Siete invitati a non aprire una discussione simile a questa, che verrebbe cancellata subito.


                      SONO DEL PARERE DI CESTINARE QUESTO THREAD

                      Ciao
                      Mario
                      Ultima modifica di mariomaggi; 12-06-2010, 20:34.
                      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                      -------------------------------------------------------------------
                      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                      -------------------------------------------------------------------
                      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                      ------------------------------------------------

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X