astra 1.7 dti con idrogeno - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

astra 1.7 dti con idrogeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    In pratica è meglio avere una cella alimentata con 3 elementi neutri e 2 elementi.

    Naturalmente la cella puo essere a 5 piastre, 9 piastre ecc... ec...

    Commenta


    • #32
      Dear friends
      Premetto che non sono un'insegnante di nessuno nè ambisco esserlo e su ciò ho il conforto dei più intimi Gabrichan e Wfcross con cui ho allacciato rapporti simbiotici nella ricerca autosostenuta senza alcun conforto da parte di alcun ente statale o privato. Per dirla in parole scarne e banali le nostre ricerche scientifiche son frutto della nostra
      applicazione e dei pochi soldi dei nostri stipendi che potrebbero comportare qualche sacrificio non indole per i nostri figli, nipoti e pronipoti. Già vi avevo detto in tempi non di legittime suspicioni che
      le celle americane comportano l'isolamento delle singole celle anodo catodo con alimentazione singola di 1,2 volt per cella difficilmente gestibili. Quindi 12 volt cc divisi in sei celle anodo catodo separate.
      Questa congettura ha dei connotati preistorici rispetto alle conoscenze
      introdotte dal sottoscritto e dai suoi amici. Poi gli americani son noti che per raccogliere una ciliegia ci vuole l'autoscala quando basta abbassare
      il ramo, però l'autoscala fa più sensazione mediatica rispetto al banale bastone uncinato che abbassa le fronde per la raccolta della ciliegia.
      Io e i miei amici sperimentatori non abbiamo assunto influenze suggestive dalla elevata orda di notizie di maghi del web, ci basiamo solo
      di fornire notiziazioni gratuite e reali delle nostre sperimentazioni eseguite sulla nostra pelle ed a nostre spese. Da questi americani, col senno del poi, troverei disdicevole anche farmi leggere la mano. Son degli autentici buoni a niente. Una volta successe che uno dei miei amici migliori Diac se non erro, comunque amico e collaboratore di Gianfranco mi chiese come fai ad isolare le celle in un'unica vasca con corrente continua? se tu alimenti la vasca a 12 volt stai dando solo 1,2 volt
      e gli altri vengono dispersi in calore. L'osservazione di Diac era corretta ed attinente. E' bastato che dicessi a Diac: "a cosa servono i diodi di blocco?" che capì subito che non occorreva isolare le celle, bastava un diodo di blocco preferibilmente shottcky che hanno tempi di commutazione istantanea velocissima. Risposta di Diac, sai che non ci avevo pensato grazie. Ecco perchè serve la collaborazione fra ricercatori operanti. Questo forum penso sia nato con l'intento intrinseco dei fondatori di voler adunare in pace e concordia le nostre esperienze umane di ricerca povera ma sincera. Anche le sensazioni circostanziali
      di ogni singolo posterman è gradito per arricchire la cultura umana, almeno io la penso così. Gabri e Wfcross mi hanno cambiato il numero
      di telefono per cui il solito è disattivato dovreste farmi una cortese
      gentilezza di rifornirmi i vostri numeri di cell. ed i vostri indirizzi che non
      ho perso ma devo averli ricoverati in posti non facilmente trovabili per via
      di un'ispezione improvvisa per accatastamento della casa. Ho accumulato
      tanta carta che dovrò dedicare svariati giorni per fetuccinare carte che non leggerò mai e conferirò alla raccolta differenziata della carta che nel nostro caso andrà al cartonificio di Santa Giusta un paese contiguo ad Oristano. Abbiate tutti il senso civico di fare una raccolta differenziata dei
      rifiuti che per noi non rappresentano che un'inezia di cui liberarsi in modo
      anche molto incivile. Rispettare i calendari della raccolta differenziata dei
      rifiuti è un'atto civile nei confronti dei nostri figli, nipoti e pronipoti, dobbiamo pensare a loro a costruigli un futuro se non migliore almeno simigliante al nostro mondo che viviamo inconsapevoli del male che stiamo facendo alla natura. Wfcross come già ti dissi, detesto le file per il poco tempo che mi ritrovo e non posso permettermi di attendere 5 minuti
      alle poste, ti ho preparato un fardello in cui troverai cose interessantissime peraltro annunciate ma anche tante altre novità che
      ti faranno rizzare i capelli se ne hai, io gli ho tutti i capelli, van pian piano
      indebolendosi e qualcuno vien bianco a causa dell'oltraggio degli anni.
      Ma sai Wfcross che l'invecchiare anzichè abbacchiarmi mi fa inorgoglire, i primi capelli bianchi gli occhiali da vista per vedere da vicino poichè da lontano noto la defecazione della zanzara. Mi parve assurdo a suo tempo questo contesto di presbiopia a 54 anni, poi seppi di un fenomeno
      connaturato e che addirittura già a 36 anni molti individui erano soggetti
      a questo disturbo congenito. Mi impressionai e non poco all'evento e mi chiedevo come mai con una vista da poiana od altro uccello rapace, per leggere il giornale o qualche libro ero costretto a mettere gli occhiali per vedere da vicino da 1,5 non più per collimare la scrittura. Sapete cosa è
      successo? che io in occhiali da vista mi trovo ridicolo al contrario le donne
      mi trovano attraente e sexi ahahahah, valle a capire le donne. A volte mi chiedo se fossi stato biondo e con gli occhi azzurri e gli occhiali? una motofalciatrice? eheheheheheheh. Regards.

      Commenta


      • #33
        Da parte mia non avevo alcun dubbio, è la passione di portare avanti lo studio dell'elettrosi che ci accomuna........ e intanto grazie dei consigli, ora devo riflettere.......

        Commenta


        • #34
          scusate se insisto, ma

          il miglior generatore di idrogeno per auto come deve essere?

          per esempio è l'onda quadra del pwm che fa rendere di piu le piastre? o il pwm serve solo per abbassare la tension?

          quante piastre neutre con 12 volt, con pwm o senza, quale distanza tra le piastre?

          sono elettronico e una certa infarinatura ce l'ho, ma non conosco quali sono le condizioni migliori per avere il migliore rendimento

          grazie, paolo

          Commenta


          • #35
            Un PWM serve solo per regolare, limitare, io ho visto radrizzando con un inverter a 2 onde, una negativa e positiva su due starde diverse, cioè l'onda negativa con il suo - e l'onda positiva sol suo - , ho visto che rendono meno che una alimentazione continua.
            diciamo che regola, ma se ci sono dei difetti nella cella elettrolitica non li corregge.

            Commenta


            • #36
              Ma la tua astra ha la centralina ECU ? no perche ho sentito dire che questa centralina va rimappata se si vogliono fare modifiche di questo tipo al motore, altrimenti si vanifica tutto...

              Commenta


              • #37
                A volte mi chiedo se fossi stato biondo e con gli occhi azzurri e gli occhiali? una motofalciatrice? eheheheheheheh. Regards.
                il tagliaerba 1992 film di quasi serie b
                • Access Denied!?



                il dito medio di Galileo

                "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                damn the soul of your dead ancestors

                Commenta


                • #38
                  generatore di idrogeno

                  volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto un esperienza positiva con il generatore di idrogeno sulla propria automobile

                  Commenta


                  • #39
                    @ tiemme619:
                    Azzz!!!! nessuna risposta dal 21 aprile??? Ma allora è una bufala?

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X