C'è qualcuno della Campania o regione vicina? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualcuno della Campania o regione vicina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    no niente purolite magari...una settimana per avere un risultato cosi
    ho fatto già l'ordine devo solo spedire i soldi e poi arriva con bartolini quindi molto in fretta
    da venerdi inizio a costruire il reattore....penso che parto da uno scaldabagno che se nn lo trovo usato lo compro nuovo come serve a me tanto ho visto che nn passano i 100 euro
    Ultima modifica di enzo1862; 09-10-2012, 21:33.

    Commenta


    • #32
      prima di utilizzare la purolite prova con la segatura vedi come viene,la eco2pure non è altro che un miscuglio di segature.

      dopo averla filtrata con la segatura passala alla purolite e la pulirai ancora meglio e ,durera di piu.

      la segatura basta che vai dai falegnami opppure da qualcuno che conosci, la regalano.

      tanto non servono cissa quanti kili prendine 2-3.

      Commenta


      • #33
        oggi ho mandato il bonifico per la purolite..... cmq provero anche con la segatura..... cosa filtra la purolite? la glicerina o il metanolo?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da enzo1862
          questo e un campione della prima prova....penso che...........non lo so giudicate voi
          complimenti ti e' uscito na meraviglia x me'lo puoi gia' mettere nel serbatoio
          anche a me' servirebbe purolite fatemi sapere io sono di baia domizia

          se tutto va bene ho intenzione di aquistare un apparecchio specifico x vedere le inpurita' del biodisel mi devono far sapere il prezzo
          Ultima modifica di nll; 29-11-2012, 02:08. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

          Commenta


          • #35
            Oggi ho comprato tutto l'occorrente per fare il mio impianto da 80l nello scaldabagno
            domani a lavoro se va tutto bene non questo ma per il prossimo fine settimana sicuramente si va a bioooooooooooo "nel vialetto di casa si intende"

            Commenta


            • #36
              tutto pronto tutto montato e tutto funzionante mi servirebbe soltanto un pò di olio ma cmq domani inizio con i 20 litri che ho sperando che vadano bene che sono un mix di oli di tutti i tipi e sugna.....domani e il giorno dalla verità cerchero di fare un video

              Commenta


              • #37
                Ciao Biotony80 ,

                volevo chiederti di che apparecchietto si tratta e che tipo di impurita' puo' rilevare .

                grazie

                Commenta


                • #38
                  Ciao a tutti, io sono dell'alto casertano ma passo la maggior parte della settimana a napoli per l'università (sono a fuorigrotta).
                  enzo1826 sentiamoci così possiamo incontrarci!
                  Se a qualcuno interessa ho trovato un negozio di modellismo vicino casa mia che mi può procurare la base per miscela jet's da 25l a circa 38€.

                  Commenta


                  • #39
                    oggi grande successo del mio primo impianto per 50 litri ha funzionato tutto alla meraviglia sono un genio....unico problema che dall'inizio della decantazione a 3 ore dopo si era fatta moooolta glicerina e alcuna durissima che nn riusciva a scendere... porca zoz...a ho dovuto spingerla dall'alto
                    ps il jet's costa 36 euro per 25 litri al negozio ma sto cercando di trovarlo a meno cerco un rappresentante.......

                    Commenta


                    • #40
                      raga anche io sono della campania ed ho creato un sito sul biodiesel.
                      Il link è http://biodieselitalia.altervista.org, l'ho fatto per documentare le mie esperienze si con l'olio che con il biodiesel.
                      Il sito è ancora in costruzione.
                      Nuovo sito che incoraggia la produzione e la vendita del biodiesel in italia
                      Eccolo qua!
                      Perche biodiesel?
                      La titolazione

                      Commenta


                      • #41
                        wincester scusa se nn ti o risposto prima e' un apparecchio per analizzare il biodiesel ma la societa' mi ha risposto che nn e'accessibbile come costo ad uso obbistico comunque sto' optando per trovarne uno

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao a tutti.
                          Una domanda, ma poi il filtro per la purolite all'interno delle torre come lo costruite?

                          Se ci si organizza per un caffè ci sono.

                          Commenta


                          • #43
                            Salve a tutti

                            Ciao anche io sono campano precisamente di Nola e anche io sarei interessato a fare questo biodiesel, e se vogliamo fare qualche cordata d'acquisto io ci sono


                            Saluti

                            Commenta


                            • #44
                              salve ragazzi sono della zona vesuviana se avete intenzione di acquistare la purolite sono interessato,i lavaggi con acqua sono di una rottura pazzesca fatemi sapere e grazie anticipatamente per le risposte

                              Commenta


                              • #45
                                qualcuno ha trovato che fare con la glicerina non distillata???

                                Commenta


                                • #46
                                  Io ho una stufa a legna , la mattina ne butto un po mischiata a segatura e in un attimo sono al caldo.
                                  Ovviamente solo per la partenza.

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Ciao ragazzi anche io sono della prov di napoli fatemi sapere per lacquisto di gruppo sono interessato al metanolo attendo vostre risposte.

                                    Commenta

                                    Attendi un attimo...
                                    X