AEEG e CEI: novità importanti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AEEG e CEI: novità importanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da robbelli Visualizza il messaggio
    x Melo81:
    Spiacente, ma non posso allegare documento ( causa firewall interno). L'impianto in questione è da 4 kW, zona di Prato.
    Ho capito.....ma si tratta del noto Allegato O???

    Commenta


    • #62
      Salve a tutti,

      la discussione mi interessa particolarmente perchè nell'azienda dove lavoro stiamo x realizzare 2 impianti da 100kW (uno in BT e uno in MT), un impianto da 50kW e uno da 1,6MW. Io mi occupo in parte dei primi 3 e sono andato un poco nel pallone causa indicazioni contrastanti: pensavo andasse bene il relè nv10p collegato ad un interruttore o a un contattore, ma ora nn ne sn + tanto sicuro. qlcn può darmi una mano?

      Commenta


      • #63
        L'NV10P va bene ma deve essere nella versione corretta in quanto ora è necessario anche una verifica sul lato media (59N se non ricordo male).
        Per la bassa vanno bene anche le vecchie interfaccie (fino al 01/07) purchè con le soglie più ampie.

        Tieni conto che puoi già dare per scontato che con tutto vai dopo l'01/07 e quindi agisci di conseguenza (es. in bassa non puoi più usare i contattori).

        Commenta


        • #64
          Thytronics ok in quanto in vendita sono ormai tutti adeguati A70. State solo attenti alle versioni dei codici che seguono la sigla dopo le lettere NV10P , ovvero se U per lato bt {alimentazione 400V}, se J per lato MT {alim. 100V}.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X