A causa di errori nelle letture del mio contatore, il gse, per la mia convenzione rid, per quasi un anno e mezzo non mi ha pagato un centesimo, per poi iniziare a pagare ma kWh in più rispetto al prodotto.
E pensare che invece le misure dell'incentivo sono corrette.
Comunque la prima volta, ho "scoperto" che le letture si autoconvalidano dopo 10 giorni.
contatto il call center e mi dicono di mandare una mail per chiedere la correzzione.
Mail mandata, ma mai avuto risposta.
Accetto il pagamento anche se "maggiorato di 25.000 kWh" (per tutti i mesi precedenti)in base a quanto detto dal center, che poi ci sarebbe stato un conguaglio.
Il mese successivo arriva ancora una lettura maggiorata, la contesto, ma a 3 mesi dalla contestazione nessuna risposta.
Come mi ha detto il mio installatore, ha una contestazione aperta da 14 mesi, senza aver avuto nessuna risposta.
Quindi la lettura successiva, ancora maggiorata, l'ho accettata sapendo che poi andrà in compensazione.
Questo mese idem, ancora 1000 kWh in più.
Che faccio?
E pensare che invece le misure dell'incentivo sono corrette.
Comunque la prima volta, ho "scoperto" che le letture si autoconvalidano dopo 10 giorni.
contatto il call center e mi dicono di mandare una mail per chiedere la correzzione.
Mail mandata, ma mai avuto risposta.
Accetto il pagamento anche se "maggiorato di 25.000 kWh" (per tutti i mesi precedenti)in base a quanto detto dal center, che poi ci sarebbe stato un conguaglio.
Il mese successivo arriva ancora una lettura maggiorata, la contesto, ma a 3 mesi dalla contestazione nessuna risposta.
Come mi ha detto il mio installatore, ha una contestazione aperta da 14 mesi, senza aver avuto nessuna risposta.
Quindi la lettura successiva, ancora maggiorata, l'ho accettata sapendo che poi andrà in compensazione.
Questo mese idem, ancora 1000 kWh in più.
Che faccio?
Commenta