Rid Continuano a pagarmi di più - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rid Continuano a pagarmi di più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rid Continuano a pagarmi di più

    A causa di errori nelle letture del mio contatore, il gse, per la mia convenzione rid, per quasi un anno e mezzo non mi ha pagato un centesimo, per poi iniziare a pagare ma kWh in più rispetto al prodotto.
    E pensare che invece le misure dell'incentivo sono corrette.

    Comunque la prima volta, ho "scoperto" che le letture si autoconvalidano dopo 10 giorni.
    contatto il call center e mi dicono di mandare una mail per chiedere la correzzione.
    Mail mandata, ma mai avuto risposta.
    Accetto il pagamento anche se "maggiorato di 25.000 kWh" (per tutti i mesi precedenti)in base a quanto detto dal center, che poi ci sarebbe stato un conguaglio.
    Il mese successivo arriva ancora una lettura maggiorata, la contesto, ma a 3 mesi dalla contestazione nessuna risposta.
    Come mi ha detto il mio installatore, ha una contestazione aperta da 14 mesi, senza aver avuto nessuna risposta.
    Quindi la lettura successiva, ancora maggiorata, l'ho accettata sapendo che poi andrà in compensazione.
    Questo mese idem, ancora 1000 kWh in più.
    Che faccio?
    49,68 kWp CT 216 Trinasolar tsm-pc05 / Solarmax 50TS / 80° est-nord-est 12° inclinazione
    50,6 kWp SSP 220 Trinasolar tsm-pc05 / Solarmax 50TS / 260° ovest-sud-ovest 12° inclinazione

  • #2
    Ciao, devi cercare di parlare direttamente con chi invia le misure al Gse. Probabilmente c'è qualche disguido nell'acquisizione delle misure per il ritiro dedicato... Di che zona sei?
    Se non riesci a parlare con i referenti ti conviene inviare un fax al numero verde 800 046 674 cosicchè Enel Distribuzione debba risponderti ufficialmente entro 20 giorni mi pare.

    Commenta


    • #3
      con enel sono nella stessa situazione al contrario. nonostante sia una cessione totale mi addebitano consumi assurdi, e poi li stornano
      49,68 kWp CT 216 Trinasolar tsm-pc05 / Solarmax 50TS / 80° est-nord-est 12° inclinazione
      50,6 kWp SSP 220 Trinasolar tsm-pc05 / Solarmax 50TS / 260° ovest-sud-ovest 12° inclinazione

      Commenta


      • #4
        Vai al punto enel per i consumi , anche a me hanno addebitato un paio di volte consumi assurdi , in fondo loro vanno sul presunto i primi mesi....
        AUTO BANNATO

        Commenta


        • #5
          Ci sono andato almeno 9 volte, ogni volta dicevano di aver risolto e poi sempre punto e a capo.
          49,68 kWp CT 216 Trinasolar tsm-pc05 / Solarmax 50TS / 80° est-nord-est 12° inclinazione
          50,6 kWp SSP 220 Trinasolar tsm-pc05 / Solarmax 50TS / 260° ovest-sud-ovest 12° inclinazione

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X