Raggio senza pensieri gold e manutenzione ordinaria - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggio senza pensieri gold e manutenzione ordinaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raggio senza pensieri gold e manutenzione ordinaria

    Salve a tutti.
    Due anni fa abbiamo attivato il nostro impianto tramite un'azienda ever green power della mia zona.
    Il contratto era il raggio senza pensieri gold, con opzione di manutenzione ordinaria annua.
    Ora, visto che ancora non si è mai visto nessuno a fare manutenzione, e visto che la sede locale di cui sopra è sparita nel nulla, non risulta neanche più ufficialmente dal sito dell'enel, che devo fare?
    1. Posso contattare Enel in qualche modo? Oppure ormai mi attacco al tram visto che il venditore non esiste più?
    2. Come funzionano queste manutenzioni? Vengono gli omini enel da soli o bisogna chiamarli?

    Grazie!
    Michela

  • #2
    A parte che non vengono gli omini Enel, Enel green Power e sue affiliate non centrano niente con Enel.

    Devi leggere il contratto che hai sottoscritto e vedere cosa prevede, comunque penso che il tram sia passato e non riesci nemmeno ad attaccartici,

    Prova a contattare la casa madre Enel Green Power vedi cosa ti rispondono perchè se aspetti loro stai fresca
    Ultima modifica di eroyka; 08-03-2021, 17:57.
    FV 4 kWp totalmente integrato, azimut +5° S-SO, tilt 18°, 16 moduli Solon Black 250Wp, Power-One PVI-4.2S, monitoraggio Connet Clever Energy Manager+Aurora Communicator. Allacciato il 21/01/2014

    Commenta


    • #3
      Sono partner Enelsi, e vendono contratti Enel.
      Sò che sono aziende diverse, ma il contratto "raggio" è di Enel.
      Ho provato già a contattare evergreenpower ovviamente, ora ho scritto a Enel.si, grazie per il link.
      Volevo solo sapere se qualcuno aveva sottoscritto lo stesso mio contratto con Enel, e chi aveva mandato i tecnici per la manutenzione.
      Grazie.

      Commenta


      • #4
        stessa identica cosa con un mio conoscente....
        azienda sparita...contratto di manutenzione sparito.
        EnelGreen Power è stata gentilissima: gli ha comunicato il nominativo di un altro installatore che gli fa manutenzione annuale. Certo: solo che vogliono essere pagati!!!!
        Non so come funzioni e che contratto ha creato Enel Green power (dato che l'impianto non è il mio non mi sono interessato più di tanto), ma avranno trovato il modo di addossare la manutenzione alla azienda che fa il lavoro...e se questa sparisce tanti saluti e grazie

        Commenta


        • #5
          Ok che ha pagato un servizio che non gli viene fornito (e si è giustamente inc****ti) ma, scusate, ripagare una manutenzione annuale di cui non ce né bisogno mi sembra masochistico, che gli fanno una volta l'anno? Nemmeno la pulizia è necessaria così spesso......
          FV 4 kWp totalmente integrato, azimut +5° S-SO, tilt 18°, 16 moduli Solon Black 250Wp, Power-One PVI-4.2S, monitoraggio Connet Clever Energy Manager+Aurora Communicator. Allacciato il 21/01/2014

          Commenta


          • #6
            Chiaro davinci,Su questo concordo pure io....Ma se tu paghi un impianto con certe condizioni , é giusto che uno si arrabbi.Purtroppo in alcune situazioni, personaggi sfruttano nomi noti, per fregare gli utenti...

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X