Produzione giornaliera mese di febbraio 2011 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Produzione giornaliera mese di febbraio 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra fantastica giornata, prodotti 13,24 kwh
    Parziale febbraio 41 kwh
    Ciao a tutti
    Impianto 3,00 Kw parzialmente integrato
    15 pannelli Suntech Pluto Ade-200 Monocristallini
    Inverter SMA Sunny Boy 3000TL
    Orientamendo Sud-Ovest azimut 35° - Tilt 25°
    Provincia Cagliari

    Commenta


    • ieri e oggi produzione identica 10,2 kwh
      Cagliari, pannello solare a circolazione naturale da 200 litri composto da due pannelli piani selettivi .
      impianto da 2.97 kWp 11 pannelli da 270 Beghelli inverter Beghelli 3000wp Azimut 30°sud-ovest 5° zona Cagliari attivato il 25/08/2010 avvio incentivazione 27/01/11
      http://www.rendimento-solare.eu/it/c...296/13577.html

      Commenta


      • Ciao a tutti....

        E' da qualche giorno che manco sul forum....

        Cmq oggi ad Acri prodotti 13 kwh al contatore --- 4,42 kwh/kwp ---

        Giornata completamente soleggiata

        Ciao e a domani
        Impianto 2,94 Kwp 14 Moduli Sunpower SPR-210-WHT-I
        Inverter Sunpower SPR 3000 IT di produzione SMA
        Inclinazione (tilt) 15° Orientamento SUD -20°
        Acri (CS) Calabria Lat. 39.4897° Long. 16.3831°
        Alt. 730 mslm. Data di allaccio Enel 15 Ottobre 2010

        Commenta


        • Come ieri bella giornata completamente soleggiata 18 KWh = 3,56 kWh/kWp
          5.060 KWp integrato, 23 moduli Mage Solar
          2 inverter Aurora PVI-3.0
          esposizione sud-est inclinazione 13 gradi circa Connesso il 02/09/10 Sardegna (Ogliastra) Ciao

          Commenta


          • Bella giornata con nubi nel pomeriggio
            prodotti 26,4 Kwh record annuale, 4,8 Kwh/Kwp
            picco 4,85 Kw
            Saluti
            Giobbe
            Impianto 5,52 Kw Tot. Integrato allacciato il 29/12/2010 Azimut: SSE 160° - Tilt: 25° N. 24 pannelli policristallini BP Solar Endura BP-3230T Inverter Power-One PVI-6000-OUTD-S-IT [COLOR=#ff0000]- Updated - Castrignano de Greci (LE) www.castrignanometeo.eu:biker:

            Commenta


            • Giornata soleggiata,con un po di foschia nelle ore centrali
              prodotti KWh 41 saluti.
              Impianto parz. integrato -10,34 kw 44 pannelli LG 235 M1w
              1 inverter solar fabrik 10t dcs - Azimut 180° - Tilt 23° -
              allacciato 30/12/2010 prov. Massa Carrara.
              http://www.rendimento-solare.eu/it/f-di-villaf-/erome/14557/14687.html

              Commenta


              • Hai ragione Gigi600 qui al nord-est siamo proprio s***ti oggi prodotti 3,39Kwh 1,18Kwp. Speriamo meglio domani, ma è prevista nebbia in mattinata.
                Im.2,88Kw in funzione dal 16.08.2010: 12 Sanyo HIT240HDE4; Inv.SMA Sunny Boy 3000TL; Pr.2011 = Kwh/Kwp = 4022/2,88= 1397 -2012 = Kwh/Kwp = 3821/2,88 = 1327 -2013 = Kwh/Kwp = 3619/2,88 =1257-2014 = Kwh/Kwp = 3457/2,88 =1200 -2015=Kwh/Kwp=3782/2,88 = 1313-2016 = Kwh/Kwp = 3569/2,88 =1239,24-2017 = Kwh/Kwp = 3775/2,88 =1310,76-2018 = Kwh/Kwp = 3683/2,88 =1278,76-2019 = Kwh/Kwp = 3614/2,88 =1254,86

                Commenta


                • Ciao, prodotti 19,3 kwh
                  forse stiamo migliorando!
                  5KWp
                  1stringa 10 moduli VPS01-B240, 8° ed orientamento 35° sud/ovest.
                  1 stringa 11 moduli VPS01-B240, 15° ed orientamento -35 sud/est.
                  Inverter AURORA 4.2.
                  Località SR

                  Commenta


                  • Ciao a tutti.....oggi a Ciriè prodotti 7 kWh , giornata velata ....
                    Lorenzo
                    impianto da 2,70 kw, attivo dal 07/07/2010 :inverter ABB PVI-3.6OUT ang. di tilt 30 per gse, per me 25,4 ,12 pannel li sw,1stringa latit 45.233959 nord long 7.595817 Est Az-45

                    Commenta


                    • Ciao oggi ancora qualche nuvola al mattino ma non ci si può lamentare prodotti 21,5 kwh.
                      Impianto FV semintegrato da 6,16 Kwp composto da 28 pannelli Eurener PEPV da 220wp+inverter Power
                      One 6000 OUTD & Impianto Solare Termico C.F. Vaillant composto da 4 pannelli Auro Therm Plus + Bollitore VIH S 500 + Caldaia a condensazione Eco Block plus 34 Kw.Località Zogno(Bg) ,Azimut 0°,Tilt 30°

                      Commenta


                      • oggi sole splendido solo dalle 14 domani speriamo sia meglio
                        10.9 kwh prodotti
                        Impianto 4.2 semintegrato 15 moduli 280w beghelli 1 inverter 3.3 beghelli-1 inverter 930 beghelli-centrale pianeta sole per il monitoraggio dell'impianto inclinazione 27° / orientamento 40°sudovest altitudine 800 slm Marmentino (bs)

                        Commenta


                        • Giornata assolata come i precedenti, purtroppo una leggera foschia ha ridotto un pò la radiazione solare 19,1 per un kwh e mezzo meno di ieri venerdì.
                          Tanto sole a tutti
                          Impianto da 5,98, 26 moduli Solsonica,
                          2 inverter Solar max 3000S e 4200S,
                          Allacciato il 14/09/2010, inclin. 24%
                          Coordinate 44°05 N 12° 26' E.

                          http://www.rendimento-solare.eu/it/s...397/13673.html

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Solarino1 Visualizza il messaggio
                            Ciao, prodotti 19,3 kwh
                            forse stiamo migliorando!
                            Il sole si alza per tutti ma il tuo tilt ancora ti danneggia.
                            Oggi dopo una settimana di nuvole giornata completamente soleggiata e le belve tornano a ruggire.
                            Prodotti 17.02 kwh pari a 5.8 kwh/kwp
                            Impianto semintegrato 2,94 Kwp, 14 Pannelli Sharp poli 210-nd, Inverter SMA Sunny Boy 3000 it, Località Floridia (Sr) Tilt 30° Orientamento Sud 0
                            http://www.rendimento-solare.eu/it/f...487/13820.html

                            Commenta


                            • giornata fotocopia di ieri, prodotti 11,8 kWh = 4,13 kWh/kWp.
                              Impianto 2,86 Kw totalmente integrato -13 pannelli Suntech Pluto 220 Policristallini - Inverter SMA Sunny Boy 3000 IT - Orientamento Sud-EST azimut -25° - Tilt 15°
                              Sinnai (Cagliari)
                              http://www.rendimento-solare.eu/it/s...131/14226.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da parma45 Visualizza il messaggio
                                qua c'è qualcuno che porta s****.....quixo tu ne sai qualcosa?
                                Non avevo scritto niente a riguardo l'altro ieri......no stavolta non è colpa mia!
                                Impianto semintegrato FV 2.96 Kw 16 CEEG SST 185-72M Mono 185W, Eaton 2800 ISG1L - Azimut -20° (sud-est) Tilt 17° (attivo dal 19/08/2010).Solare Termico circ. forz. - 2 pann. 5,2 mq accumulo 300 litri Cordivari.Caldaia a condensazione Immergas Victrix 26 Kw-Stufa a pellets Termorossi Easy 3001.Località Sacile (PN)
                                http://www.rendimento-solare.eu/it/s...360/13630.html

                                Commenta


                                • S***a del Nord-Est parte, ieri ho prodotto 2,36 Kwh all' inverter (2,00 al contatore GSE) vista la giornata di cielo coperto con un pò di sole verso sera.
                                  Oggi sembra andare meglio a parte qualche nuvola (...toccatina scaramantica) .
                                  Comunque ieri sono andato a dare un' occhiata ai pannelli ed erano pieni di polvere (sarà un mese che non piove da noi e le polveri sottili sono alle stelle sia a Sacile che a Pordenone, vedi blocchi del traffico), ho dovuto lavarli, vediamo se oggi c' è (tempo permettendo...) qualche miglioramento.
                                  Saluti.
                                  Impianto semintegrato FV 2.96 Kw 16 CEEG SST 185-72M Mono 185W, Eaton 2800 ISG1L - Azimut -20° (sud-est) Tilt 17° (attivo dal 19/08/2010).Solare Termico circ. forz. - 2 pann. 5,2 mq accumulo 300 litri Cordivari.Caldaia a condensazione Immergas Victrix 26 Kw-Stufa a pellets Termorossi Easy 3001.Località Sacile (PN)
                                  http://www.rendimento-solare.eu/it/s...360/13630.html

                                  Commenta


                                  • Mi unisco a voi nella trasmissione dei dati, ieri 5 febbraio prodotto da inverter 25,6 kw, pari a 4,23 kw/kw; ottima giornata di sole.
                                    DOMUSNOVAS (CI - Sardegna)
                                    FV: kwp 6,04
                                    due stringhe 1 S.E. 14 pannelli - 1 S.O. 17 pannelli
                                    PANNELLI SCHEUTEN SOLAR 195
                                    INVERTER AURORA 6000 OUTD :bye1::bye1:

                                    Commenta


                                    • Ciao, ieri 5 Febbraio, prodotti 11 kwh
                                      finalmente una produzione accettabile!
                                      Impianto parzialmente integrato da 3,76 Kw in funzione dal 31.12.2010:
                                      locaità:Soresina (CR);16 pannelli Canadian Solar CS6-P da 235 wp;
                                      Inverter Diehl Ako 4300S;Azimut -45°sud/Est;Tilt 20°;
                                      Lat:45°17'26.82"N;Long.9°50'41.34"E
                                      http://www.rendimento-solare.eu

                                      Commenta


                                      • Per Ficodi

                                        Oltre al tilt mi penalizzano 2 muretti di contenimento e due antenne TV, il dato confortante e che andiamo incontro alla primavera, con la speranza di chiudere a 7000kwh annui.
                                        Ciao
                                        5KWp
                                        1stringa 10 moduli VPS01-B240, 8° ed orientamento 35° sud/ovest.
                                        1 stringa 11 moduli VPS01-B240, 15° ed orientamento -35 sud/est.
                                        Inverter AURORA 4.2.
                                        Località SR

                                        Commenta


                                        • ciao dygon visto il tuo impianto mi viene da pensare che ti sei affidato a solar total !! giusto!? anchio ho inverter dielh ako con pannelli yingli solar ! cinesi come i canadian !
                                          come ti trovi ? ieri ho prodotto 6,45kw con 2,88kw di potenza
                                          Impianto 2,88 kw parz integrato 16 pannelli Yingli Solar da 180 wp Inverter Dielh Ako 43001 s platinum
                                          loc. Raldon Vr coordinate 45°20'17'' Nord, 11°2'54''Est orient 75° ovest Tilt 19° In funzione dal 10-12-2010

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da zerman Visualizza il messaggio
                                            ciao dygon visto il tuo impianto mi viene da pensare che ti sei affidato a solar total !! giusto!? anchio ho inverter dielh ako con pannelli yingli solar ! cinesi come i canadian !
                                            come ti trovi ? ieri ho prodotto 6,45kw con 2,88kw di potenza
                                            Esatto! Forse ora è ancora prematuro sapere come mi trovo, ho fatto un Gennaio penoso dovuto alle nebbie e alle brutte giornate con una produzione di 110 Kwh totali, Febbraio sta andando meglio...
                                            Una curiosità... tu hai già attivo il sistema di monitoraggio da remoto? A me, dopo più di un mese non me l'hanno ancora attivato!!! :-(
                                            Impianto parzialmente integrato da 3,76 Kw in funzione dal 31.12.2010:
                                            locaità:Soresina (CR);16 pannelli Canadian Solar CS6-P da 235 wp;
                                            Inverter Diehl Ako 4300S;Azimut -45°sud/Est;Tilt 20°;
                                            Lat:45°17'26.82"N;Long.9°50'41.34"E
                                            http://www.rendimento-solare.eu

                                            Commenta


                                            • beh consolati a gennaio prodotti 81,85kwh mi vergogno a dirlo !!!qui nel forum producono quasi ed anche senza quasi il doppio di me !!! nella pianura padana il sole d'inverno si vede gran poco!! io sono già attivo con il monitoraggio ! gli devi rompere le b....e a quelli della solar total sono a scopo ritardato fidati ! chiamali ti devono semplicemente mandare la pasword via mail !! e poi puoi entrare e monitorare le tue produzioni !!
                                              Impianto 2,88 kw parz integrato 16 pannelli Yingli Solar da 180 wp Inverter Dielh Ako 43001 s platinum
                                              loc. Raldon Vr coordinate 45°20'17'' Nord, 11°2'54''Est orient 75° ovest Tilt 19° In funzione dal 10-12-2010

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da zerman Visualizza il messaggio
                                                beh consolati a gennaio prodotti 81,85kwh mi vergogno a dirlo !!!qui nel forum producono quasi ed anche senza quasi il doppio di me !!! nella pianura padana il sole d'inverno si vede gran poco!! io sono già attivo con il monitoraggio ! gli devi rompere le b....e a quelli della solar total sono a scopo ritardato fidati ! chiamali ti devono semplicemente mandare la pasword via mail !! e poi puoi entrare e monitorare le tue produzioni !!
                                                Il fatto è che sembra che il mio sola- hub abbia dei problemi a comunicare con l'inverter, è già venuto l'elettricista una volta a resettarmelo ma niente da fare. Gli sto col fiato sul collo da quando ho fatto il contratto con loro... Ora dovrebbe venire ancora l'elettricista, sembra che ci siano dei ponticelli da settare sull'inverter...Speriamo in bene!
                                                Impianto parzialmente integrato da 3,76 Kw in funzione dal 31.12.2010:
                                                locaità:Soresina (CR);16 pannelli Canadian Solar CS6-P da 235 wp;
                                                Inverter Diehl Ako 4300S;Azimut -45°sud/Est;Tilt 20°;
                                                Lat:45°17'26.82"N;Long.9°50'41.34"E
                                                http://www.rendimento-solare.eu

                                                Commenta


                                                • c' da morire con questi vero !! ho avuto un sacco di problemi con loro !!cmq le mie produzioni sono ferme a lunedi scorso !! strano di solito si vedono sempre con un ritardo di 2 giorni ! qualcosa non va !! ah scusa la domanda come fai ad ottenere sotto il messaggio che scrivi le caratteristiche generali del tuo impianto!? scusa non riesco a mettere le mie !grazie
                                                  Impianto 2,88 kw parz integrato 16 pannelli Yingli Solar da 180 wp Inverter Dielh Ako 43001 s platinum
                                                  loc. Raldon Vr coordinate 45°20'17'' Nord, 11°2'54''Est orient 75° ovest Tilt 19° In funzione dal 10-12-2010

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da zerman Visualizza il messaggio
                                                    c' da morire con questi vero !! ho avuto un sacco di problemi con loro !!cmq le mie produzioni sono ferme a lunedi scorso !! strano di solito si vedono sempre con un ritardo di 2 giorni ! qualcosa non va !! ah scusa la domanda come fai ad ottenere sotto il messaggio che scrivi le caratteristiche generali del tuo impianto!? scusa non riesco a mettere le mie !grazie
                                                    Ah perfetto, ti offrono un servizio scadente quindi... Non è che dove hai messo il solar-hub c'è poca copertura GSM??
                                                    Dal tuo profilo scegli "modifica firma"
                                                    Impianto parzialmente integrato da 3,76 Kw in funzione dal 31.12.2010:
                                                    locaità:Soresina (CR);16 pannelli Canadian Solar CS6-P da 235 wp;
                                                    Inverter Diehl Ako 4300S;Azimut -45°sud/Est;Tilt 20°;
                                                    Lat:45°17'26.82"N;Long.9°50'41.34"E
                                                    http://www.rendimento-solare.eu

                                                    Commenta


                                                    • Ciao a tutti,
                                                      il sole è appena sceso dietro la montaga,
                                                      giornata un pò velata ma comunque buonissima,
                                                      prodotti 22,2 kwh.
                                                      Impianto FV semintegrato da 6,16 Kwp composto da 28 pannelli Eurener PEPV da 220wp+inverter Power
                                                      One 6000 OUTD & Impianto Solare Termico C.F. Vaillant composto da 4 pannelli Auro Therm Plus + Bollitore VIH S 500 + Caldaia a condensazione Eco Block plus 34 Kw.Località Zogno(Bg) ,Azimut 0°,Tilt 30°

                                                      Commenta


                                                      • Oggi prodotti 11,15 kwh.
                                                        Speriamo si continui così per tutta la settimana!
                                                        Impianto parzialmente integrato da 3,76 Kw in funzione dal 31.12.2010:
                                                        locaità:Soresina (CR);16 pannelli Canadian Solar CS6-P da 235 wp;
                                                        Inverter Diehl Ako 4300S;Azimut -45°sud/Est;Tilt 20°;
                                                        Lat:45°17'26.82"N;Long.9°50'41.34"E
                                                        http://www.rendimento-solare.eu

                                                        Commenta


                                                        • è in mansarda il solar- hub finora è andato bene !! non so è da lunedi scorso che non mi aggiornano le produzioni!! vedrò fra qualche giorno casomai li sento!! oggi prodotti 7,5kw
                                                          2,6 kw/kwp giornata piu produttiva da inizio anno!!
                                                          Impianto 2,88 kw parz integrato 16 pannelli Yingli Solar da 180 wp Inverter Dielh Ako 43001 s platinum
                                                          loc. Raldon Vr coordinate 45°20'17'' Nord, 11°2'54''Est orient 75° ovest Tilt 19° In funzione dal 10-12-2010

                                                          Commenta


                                                          • Giornata soleggiata, nebbia e foschia al mattino ma curva perfetta al pomeriggio.
                                                            Prodotti 19,55 Kwh pari a 3,29 Kwh/Kwp
                                                            Impianto parzialmente integrato 5,94 Kwp - n. 33 pannelli Wurz STC 180 35M5-U Mono
                                                            Inverter Wurz (SMA) 5000A-IT - Sunny Beam Bluetooth
                                                            Inclinazione (Tilt) 18° - Orientamento Sud -22°
                                                            Località Garlasco (PV) - Data di allaccio 27/01/2011
                                                            http://www.rendimento-solare.eu/it/g...704/14683.html

                                                            Commenta


                                                            • Bella giornata come ieri; prodotti 20 Kwh
                                                              Luogo: 39°55'30" Nord, 15°45'44" Est
                                                              5,04 KWp semintegrato (24 panneli Tenesol 210 W + 2 Inverter Tenesol 2500 W) ( due falde +45 e - 45 °)
                                                              Tilt 15° . Attivo dal 11.10.2010
                                                              http://www.rendimento-solare.eu/it/tortora-/my-sun-/13552/13804.html

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X