Apparato Rossi - Focardi? Verita o bufala? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apparato Rossi - Focardi? Verita o bufala?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sergio&teresa Visualizza il messaggio
    Non voglio prendere alcuna posizione riguardo a Rossi e alle sue presunte invenzioni. Però stai dicendo qualcosa di errato.

    Al rapporto che hai allegato non si risponde, si tratta di un'opinione preliminare di un esaminatore US (peraltro favorevole rispetto ad una parte della domanda di brevetto, dove vedi scritto: NOVELTY YES, INVENTIVE STEP YES). L'esaminatore poi ha concesso il brevetto qui allegato
    Si l'ho visto sul sito dell'EPO, ho dato per scontato che fosse la risposta dell'epo:
    https://register.epo.org/espacenet/a...ber=EP01986372
    Dopo l'opinione preliminare ci dovrebbe essere le contro deduzioni dell'inventore/studio legale che risponde.
    Poi forse è solo regola dell'EPO, ma in altri brevetti come quello dell'e-cat sei obbligato a rispondere entro tot mesi altrimenti ti cestinano (http://legis.obi.gr/espacedvd/legal_.../ga_d_ii_7.htm). Qui invece col TEG è stato tutto abbandonato.
    Nota che dei 20 claims ne sono stati contetati 16.
    L'EPO non ha concesso il brevetto.

    Mettiamola cosi: se il TEG faceva sul serio il 20% come prototipo, ora che le domande di brevetto sono piu che pubbliche, ci dovrebbe essere per lo meno un riferimento in letteratura, di qualunquno che ha costruito sto prototipo.
    Ultima modifica di tia86; 21-11-2011, 00:43.
    Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

    Commenta


    • Non voglio perdermi in dettagli inutili sulle varie leggi brevettuali.

      Però:

      1) No, dopo quell'opinione preliminare non c'è alcuna possibilità di controdedurre. Si tratta di un esame preliminare che viene fatto per una domanda depositata secondo procedura Internazionale (PCT), procedura che ha una durata massima di 30 mesi (31 per qualche Paese). Quel report è il termine dell'esame preliminare, se vi sono state deduzioni/controdeduzioni queste sono semmai avvenute prima.

      2) Al termine della durata della domanda PCT, il titolare sceglie in quali Paesi portare avanti la procedura di esame. Rossi deve aver scelto di portarla avanti solo negli USA, dove la domanda è stata ri-esaminata (come avrebbe fatto l'EPO, se Rossi avesse scelto di farla esaminare anche lì, cosa che non ha fatto) e il brevetto è stato concesso.

      3) In tutti i Paesi dove c'è un esame serio ci sono le deduzioni dell'Ufficio e le controdeduzioni del titolare. In questo specifico caso non è vero che "è stato tutto abbandonato": Rossi ha scelto dove portare avanti la sua domanda, solo negli USA. Tutti gli altri Paesi aderenti al PCT hanno cestinato la domanda, non perchè non fosse valida, ma perchè Rossi non ha pagato la relativa tassa di esame (cioè per una questione di forma, non di sostanza)... i brevetti costano...

      4) I brevetti non vanno "a peso"... in generale 4 rivendicazioni valide su 20 non fanno un pessimo brevetto, così come 20 rivendicazioni valide su 20 non fanno un buon brevetto.

      5) Un indizio che probabilmente quella roba lì non funziona sta nel fatto che il brevetto sia stato abbandonato dopo concessione. Se funzionasse, la potrebbero riprodurre liberamente tutti, negli USA come nel resto del Mondo (nel resto del Mondo si sarebbe potuto anche se il brevetto US fosse ancora vivo). Non mi sembra che ciò stia avvenendo....
      PDC Ibrida Daikin HPU 8/35 kW . FV: 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°. Solare Termico 9.6 mq Tilt 54°. Auto Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid

      Commenta


      • Originariamente inviato da sergio&teresa Visualizza il messaggio
        Non voglio perdermi in dettagli inutili sulle varie leggi brevettuali.

        Però:

        1) No, dopo quell'opinione preliminare non c'è alcuna possibilità di controdedurre. Si tratta di un esame preliminare che viene fatto per
        Mi ero rifatto alla regola dell'EPO: url=http://legis.obi.gr/espacedvd/legal_texts/guiapp2/en/ga_d_ii_7.htm
        Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

        Commenta


        • Che è la regola valida per la Written Opinion, non per l'International Preliminary Examination Report (che è quello che hai linkato). Vale per tutti, non solo per l'EPO. Il Report è finale. Ho scritto infatti che eventuali controdeduzioni semmai sono state inviate prima...

          Aggiungo che non è più obbligatorio da tempo rispondere alle deduzioni preliminari (neanche quelle interlocutorie prima del Report finale) dell'esaminatore PCT, tanto poi la domanda viene ri-esaminata comunque nei Paesi dove la si porta avanti.
          PDC Ibrida Daikin HPU 8/35 kW . FV: 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°. Solare Termico 9.6 mq Tilt 54°. Auto Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid

          Commenta


          • Da Krivit;

            1. Rossi has publicly told all his fans that he will not ask for money until he has a product for sale.
            2. They believed him and propagated this information widely but it is not true.
            3. Rossi took an unknown amount of money from Ampenergo, as reported by Lewan on May 16, 2011.
            4. Rossi asked an engineer at NASA on July 22, 2011, for $15 million to “test” his device. NASA did not pay Rossi anything.
            4. Rossi asked Defkalion to give him money by Aug. 1, 2011. Defkalion did not pay Rossi anything. Rossi himself is the source.
            5. Rossi met with Quantum on Aug. 2-4. Again asked for millions of dollars. Quantum said “show me.”
            6. Quantum reps went to Bologna on Sept. 5 and 6. Rossi asked them for money before they even finished their test attempt. They didn’t give him any money because Rossi interfered with their attempt to test the device. (NASA reps were present.) The sources who were there do not wish to be identified. However, NASA knows what happened. A document obtained from NASA by NET via FOIA states “[Rossi] does allow potential investors to kick the tires a bit … albeit strictly on his terms thus far.”
            Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

            Commenta


            • 3) Sul punto 3 Craig Cassarino interrogato su questo non ha dato la cifra ma aveva risposto che l'ammontare era una parte importante dell'equazione:
              http://www.nyteknik.se/nyheter/energ...cle3179019.ece
              Have you paid anything to Rossi yet?
              Cassarino: Yes we have.
              How much?
              Cassarino: Let’s put it like this, it was an important piece of the equation.
              Cioè un bel po' di grana.

              6) Riguardo a questo punto, ricordo di aver letto, qui mi pare, che qualcuno dei ben informati che scrivono tra noi, aveva detto che in quell'occasione Rossi, incxxzato abbestia, era uscito dal capannone sbattendo violentemente la porta.
              Mi piacerebbe chiedere maggiori info sul folkloristico episodio ma il post non sono più riuscito a trovarlo nonostante l'abbia cercato in lungo e in largo ? Cancellato ?

              7) In una dellle ultime dichiarazioni di Defkalion, avrebbe ricevuto da loro 1,500,000 euri.

              Commenta


              • .

                "Mettiamola cosi: se il TEG faceva sul serio il 20% come prototipo, ora che le domande di brevetto sono piu che pubbliche, ci dovrebbe essere per lo meno un riferimento in letteratura, di qualunquno che ha costruito sto prototipo.
                "

                http://dodfuelcell.cecer.army.mil/li...ermo(2004).pdf



                Leonardo Technologies, Inc.
                LTI was incorporated as a response to the thermoelectric power generation research
                by Dr. Andre Rossi. Dr. Rossi indicated that his devices would produce 20
                percent efficiencies, a vast increase from the current science of 4 percent conversion
                of waste heat to electrical power. Dr. Rossi believed that he could increase
                the physical size of the TE Devices and maintain superior power generation. In
                furtherance of his research, in early 2000, LTI had tests conducted at the University
                of New Hampshire (UNH), Durham, NH, using a small scale LTI TE Device.
                Over a period of 7 days, the UNH power plant staff recorded voltage and
                amperage readings every 1/2 hr. The TE Device produced approximately 100
                volts and 1 ampere of current, providing 100 watts of power. After this initial
                6 ERDC/CERL TR-04-20
                success, and a fire that destroyed his Manchester, NH location, Dr. Rossi returned
                to Italy to continue the manufacture of the TE Devices. In Italy, Dr. Rossi
                believed that LTI could manufacture more cost-effective TE generating devices
                with lower labor and assembly costs. Accordingly, Dr. Rossi engaged a subcontractor
                to fulfill the requirements of manufacturing and assembly


                Il prototipo è stato testato da terzi con successo.
                Il successo è mancato nelle prove successive.

                Dove c'è scritto che il brevetto non è stato concesso per mancanza di originalità?

                ci mostri il documento?

                @ eroyka

                faccio ammenda per il nick sbagliato, forse ero un po' assonnato.
                Ultima modifica di Quantum Leap; 25-11-2011, 08:41.

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiuGual Visualizza il messaggio
                  .
                  Il prototipo è stato testato da terzi con successo.
                  Il successo è mancato nelle prove successive.
                  Ed il protipo è sparito, fiamme divoratrici.

                  Dove c'è scritto che il brevetto non è stato concesso per mancanza di originalità?
                  La domanda di brevetto è stata ampiamente contestata per mancanza di originalità come dimostra il documento che ho linkato nei post precedenti.
                  L'ufficio brevetti europeo non ha rilasciato il brevetto visto che Rossi non aveva neppure pagato le tasse (ma come? Per una tecnlogia cosi rivoluzionaria?).

                  Ora che tutti possono accedere a tali documenti (vedi brevetto USA) NON mi risulta che ci sia qualcuno che abbia replicato, almeno a livello di prototipo, il TEG.
                  Che strano eh?

                  Chissa com'è che mi viene da pensare che il TEG non abbia mai funzionato eh?
                  Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                  Commenta


                  • Dopo Celani anche Brian Josephon si unisce al coro E-Cat e fusione fredda, lettera aperta a Andrea Rossi
                    Della serie: A Ro', te voi dà 'na mossa? Per quanto tempo ce vuoi continuà a cojjonà con 'sto kastommer seggreto?

                    Commenta


                    • in questo documento il timbro EPO è del 2003

                      https://register.epo.org/espacenet/a...g=en&npl=false


                      il documento che ti ho mostrato ha data 2005


                      espacenet - Original document

                      non è lo stesso documento, altra storia.


                      "Chissa com'è che mi viene da pensare che il TEG non abbia mai funzionato eh?"

                      Insinui che Rossi abbia abbindolato anche l'università del New Hampshire?


                      Sarabbe meglio che tu la piantassi, più ti agiti più fai la figura del "puffarolo"

                      come si dice a Bologna.

                      Commenta


                      • Giugal, allora se funzionano l'è proprio una fihata! Ma allora cos'è successo ? Sono passati quasi 20 anni!
                        Le lobbies del petrolio hanno imboscato anche questi miracolosi TEG con rendimento del 20% ? 'Azzo che carogne !
                        Insinui che Rossi abbia abbindolato anche l'università del New Hampshire?
                        Io non mi permetterei mai, ma mi piacerebbe leggere una loro pubblicazione in merito a questa fantastica invenzione !
                        Hanno fatto sparire anche queste ?
                        Forse sono stati i man in black a dare fuoco allo stabilimento ?
                        Ultima modifica di miglietto; 21-11-2011, 21:08.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GiuGual Visualizza il messaggio
                          in questo documento il timbro EPO è del 2003

                          https://register.epo.org/espacenet/a...g=en&npl=false
                          il documento che ti ho mostrato ha data 2005
                          espacenet - Original document

                          non è lo stesso documento, altra storia.
                          Grazie tante, il primo è l'internation preliminary examination report mentre il secondo è il brevetto USA.

                          "Chissa com'è che mi viene da pensare che il TEG non abbia mai funzionato eh?"

                          Insinui che Rossi abbia abbindolato anche l'università del New Hampshire?
                          Sarabbe meglio che tu la piantassi, più ti agiti più fai la figura del "puffarolo"
                          come si dice a Bologna.
                          Insinuo eccome, visto che l'incredibile TEG rossiano non è manco finito in letteratura come prototipo.
                          Ora che tutti possono accedere a tali documenti (vedi brevetto USA) NON mi risulta che ci sia qualcuno che abbia replicato, almeno a livello di prototipo, il TEG.
                          Che strano eh?

                          Poi, bisogna vedere con che forma mentis hanno testato il TEG quelli del New Hampshire, perchè se vai in una università chiedendo di testare una cosa, loro mica pensano che li stai abbindolando. Poi con questi risultati preliminari vai a battere cassa, nel caso del TEG al DOD che ha sganciato i soldi.
                          Stranamente, pure nel 2009 con l'e-cat in mano, è andato al DOD e DOE chiedendo un finanziamento (fonte: Rossi stesso). Che strano eh?
                          Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                          Commenta


                          • @miglietto

                            io ne so quanto te

                            mi pare ,però che il rapporto DOD del 2004 citi chiaramente il test all'università del New Hampshire.
                            L'alternativa è , anche in questo caso, gridare al COMPLOTTONE, DOD pesantemente coinvolta.

                            Tutto è possibile.

                            Commenta


                            • "Grazie tante, il primo è l'internation preliminary examination report mentre il secondo è il brevetto USA."

                              allora il brevetto lo ha ottenuto o no?

                              e se si, dove è la mancanza di originalità che affermi ? in un documento di 2-3 anni prima?


                              "
                              Insinuo eccome, visto che l'incredibile TEG rossiano non è manco finito in letteratura come prototipo.
                              Ora che tutti possono accedere a tali documenti (vedi brevetto USA) NON mi risulta che ci sia qualcuno che abbia replicato, almeno a livello di prototipo, il TEG.
                              Che strano eh?

                              Poi, bisogna vedere con che forma mentis hanno testato il TEG quelli del New Hampshire, perchè se vai in una università chiedendo di testare una cosa, loro mica pensano che li stai abbindolando. Poi con questi risultati preliminari vai a battere cassa, nel caso del TEG al DOD che ha sganciato i soldi.
                              Stranamente, pure nel 2009 con l'e-cat in mano, è andato al DOD e DOE chiedendo un finanziamento (fonte: Rossi stesso). Che strano eh?"
                              Qui sei incredibilmente contorto, patologico e ridicolo.

                              ROSSI, IL PIU' GRANDE TRUFFATORE DEL MONDO, ANZI DI TUTTI I TEMPI
                              Ultima modifica di Quantum Leap; 25-11-2011, 08:45.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiuGual Visualizza il messaggio
                                Qui sei incredibilmente contorto, patologico e ridicolo.

                                ROSSI, IL PIU' GRANDE TRUFFATORE DEL MONDO, ANZI DI TUTTI I TEMPI
                                Ma quale grande truffatore.
                                Ripeto: o mi riporti degli esempi in letteratura di termogeneratori con rendimenti del 20% o mi devi spiegare come mai dell'incredibile TEG con rendimenti del 20%, non ci sono esempi nemmeno come prototipo.
                                Una grandissima invenzione che sparisce nel nulla, quando ci sono tutte le carte a disposizione.
                                Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                Commenta


                                • Penso che nel caso del TEG Rossi abbia registrato un insuccesso, come può essere successo a tanti altri
                                  Bisogna riconoscergli una grande tenacia.
                                  Una grande forza di volontà, nel ricominciare,sempre.
                                  Avete notato scorrendo la ricerca per nome sull' EPO quanti brevetti ha presentato?
                                  E' proprio della mente dell' inventore, di colui che ha in continuazione idee, e si arrovella per realizzarle.
                                  A volte può essere una sofferenza.
                                  Se si considera questo aspetto e le vicissitudini che gli sono successe, credo che possa essere, se non altro, il soggetto per un film di successo.
                                  Registi e sceneggiatori, fatevi sotto!!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
                                    Una grandissima invenzione che sparisce nel nulla, quando ci sono tutte le carte a disposizione.
                                    Tia, non hai capito ? E' stato il COMPLOTTONE ! Dai che facciamo il coro: Chi non salta COMPLOTTONE fà ... fà ...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da GiuGual Visualizza il messaggio
                                      Penso che nel caso del TEG Rossi abbia registrato un insuccesso, come può essere successo a tanti altri
                                      Bisogna riconoscergli una grande tenacia.
                                      Una grande forza di volontà, nel ricominciare,sempre.
                                      A casa mia si chiama truffa.


                                      Note di Moderazione: nll
                                      Quel che si dice a casa tua mantienilo nel tuo privato! Quando parli di truffa devi farlo davanti a un tribunale e un giudice dirà se si tratta di quello effettivamente. Qui rimangono illazioni prive di qualsiasi riscontro, quindi sanzionabili per violazione dell'art.1 del regolamento del forum! L'avviso vale per tutti.

                                      Ultima modifica di nll; 22-11-2011, 02:40.
                                      Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                      Commenta


                                      • !!

                                        Originariamente inviato da GiuGual Visualizza il messaggio
                                        .
                                        UNH power plant staff recorded voltage and
                                        amperage readings every 1/2 hr. The TE Device produced approximately 100
                                        volts and 1 ampere of current, providing 100 watts of power.
                                        "UNH power plant staff"
                                        cosa significa?
                                        Il fuochista dell'università ogni tanto andava a leggere i due strumenti?
                                        A questo punto non è una battuta.
                                        Ricordate il "personale ENEL" presente alle prime dimostrazioni dell'ecat citate nel seminal paper di Rossi e Focardi?
                                        Ogni mezz'ora poi? Non avevano un data logger?
                                        Si sà qualcosa delle condizioni sperimentali?
                                        Esiste una pubblicazione?????
                                        Cappero, c'è chi fà testare isolanti ai proprii tesisti, e con la tesi ci fà una pubblicazione senza aver inventato un bel niente e magari lo fà 200 volte consecutive (200!), e questa Università non ha fatto una pubblicazione?
                                        Nessuno ha più studiato codesto TEG?
                                        Cercato di riprodurre, giusto per studiare?
                                        mah
                                        mW
                                        Ultima modifica di milliwatt; 21-11-2011, 21:49.
                                        le vacanze dell'83
                                        sembravano sintetiche.

                                        Commenta



                                        • Note di Moderazione: nll
                                          Vi ricordo che è tassativo che il tema della discussione venga rispettato. Ogni intervento fuori tema viene sanzionato e rimosso, quindi sprecate il vostro tempo (e ne fate sprecare al moderatore) scrivendo cose che sono destinate al cestino. Qui si discute ESCLUSIVAMENTE dell'apparato Rossi-Focardi e se questo sia una verità, oppure una bufala. Tutte le altre considerazioni su Rossi, o su chiunque altro, non fanno parte dell'argomento della discussione.


                                          ••••••••••••

                                          Commenta


                                          • Ritornando in tema (scusa nll) lo scherzo da prete tiratogli da Celani, con la probabilmente scomoda spintarella aggiunta da Josephon ha scatenato questa mazzata che non so se Celani digerirà tanto tranquillamente
                                            The proposal of Celani is just a provocation, and an insult to all the people that already made tests.
                                            We are working for our Customers, not for the curiosity of our competitors.
                                            By the way: Celani is using since decades the money of the taxpayer to make his apparatuses: he should employ his time to make worth the public money he is using, instead of going to try to “test” the work of others

                                            Commenta


                                            • Mah... più che una mazzata mi sembra un modo poco pulito per arrampicarsi sui vetri. Anche il Nobel Brian Josephson ha scritto una lettera aperta a sostegno della proposta di Celani.(E-Cat e fusione fredda, lettera aperta a Andrea Rossi)
                                              Semplicemente qui non ci sono competitor ma c'è il bisogno di chiarire se ciò che ha in mano Rossi è la potenziale invenzione del secolo o se ancora è in alto mare. Se fossi certo di cosa ho in mano sarei il primo a richiedere un test indipendente e ufficiale.
                                              Poi non si dovrebbe più confrontare con uno o pochi "customers" ma decine di migliaia.

                                              e non penso che gli farebbe schifo!

                                              Bye
                                              Roy
                                              Essere realisti e fare l'impossibile

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                                Mah... più che una mazzata mi sembra un modo poco pulito per arrampicarsi sui vetri
                                                Roy, io ci leggo un pesante insulto "...da decenni usa i soldi dei contribuenti ... dovrebbe preoccuparsi di farli fruttare invece di fare le pulci al lavoro degli altri".
                                                Non ho idea di quanto tempo ci voglia al professore per arrivargli sotto gli occhi la cosa ma non penso che la mandi giù tanto facilmente.
                                                Facile che A.R. cancelli il commento dal JoNP ma ormai la cosa ha fatto il giro del mondo.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                                  Mah...
                                                  Semplicemente qui non ci sono competitor ma c'è il bisogno di chiarire se ciò che ha in mano Rossi è la potenziale invenzione del secolo o se ancora è in alto mare. Se fossi certo di cosa ho in mano sarei il primo a richiedere un test indipendente e ufficiale.
                                                  Poi non si dovrebbe più confrontare con uno o pochi "customers" ma decine di migliaia.

                                                  e non penso che gli farebbe schifo!

                                                  Bye
                                                  Roy
                                                  Per me rossi vuole che qualcuno sganci una grande somma , e non si fida di nessuno , neanche delle università , forse ha paura della grande semplicità della scoperta , e prima di parlare vuole fiumi di denaro , per questo ha un prodotto pronto da comprare , e lui non parlerà fino ha che non troverà qualcuno che li sganci almeno 100 milioni di euro ....

                                                  per me siete fuori rotta se credete di convincerlo a fare dei test , lo sa benissimo che gente preparata con i giusti atrezzi del mestiere , scoprirebbe la eclatante semplicità della scoperta ...

                                                  Lui vuole denaro abbondante , poi farà vedere il tutto , foccardi a bologna ha detto di essere pronto alla vendita , per il momento solo grandi centrali e dal 2013 , arriverà in mano dei privati , forse doveva fare alla rovescio vendere prima piccoli impianti , non credo ci sia altro modo per conoscere il segreto , se non quello di comprare una unità , e trovare il modo perchè rossi abbia tanti soldi....

                                                  tutte queste cose che tutti scrivono , che lui è un truffatore , o pure che non funziona ect , per rossi stanno a zero , lui sa quello che ha in mano , siamo noi ha non avere capito niente ...

                                                  ps : foccardi ha detto , soddisfatti o rimborsati , questo fa pensare ...

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da milliwatt
                                                    ........................................... con la quale si potrebbe provare l'eccesso di calore.
                                                    mW
                                                    Soldi , ragazzi , rossi vuole soldi , e di conseguenza vuole sia tolto tutto il fango su di lui , vuole farla pagare a tutti , è ha trovato il modo giusto per farlo , e con la cattiveria che cè in questo mondo non lo biasimo , vuole sistemare tutti i suoi problemi economici per sempre , e ci farà creppare tutti , ma lui non dirà niente fino ha che non vede denaro milliwatt , ci piacerebbe a tutti fosse come tu dici , ma senza soldi , rossi ho la ferrari , non fanno neanche un mt ......

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                                                      Soldi , ragazzi , rossi vuole soldi
                                                      Ma se ha appena venduto 13+1 impianti da 1 mw al "secret customer" ! 2x14 = 20 M$

                                                      Commenta


                                                      • Scusate....
                                                        ma nessuno vuole carpire il "suo" segreto. Qui si vuole una scatola chiusa in cui è ben conosciuta l'energia in ingresso, i parametri di alimentazione e le energie in uscita.
                                                        Ciò che c'è dentro, che sia di una semplicità assoluta (cosa che non è) o che sia il più complesso accrocchio del mondo, NON lo richiede nessuno!! (interessato alla scoperta scientifica).

                                                        Celani è la persona più corretta del mondo, e il fatto che utilizzi il nostro denaro per fare ricerca è la miglior cosa che possa fare. Ci sono altri che li utilizzano per andarci a putt... o per farci morire di cancro.

                                                        Per cui.... cosa ci sarebbe di male????

                                                        Bye
                                                        Essere realisti e fare l'impossibile

                                                        Commenta


                                                        • Pancia, per piacere,
                                                          con un contacalorie del teleriscaldamento e un contatore dell'ENEL che segreti vuoi carpire?
                                                          Gli fai solo una pubblicità incredibile e allora $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$!

                                                          ho tolto alcuni commenti e riletto meglio il report del DOD sul TEG (grazie Miglietto, storico del TEG, per segnalazione).
                                                          http://dodfuelcell.cecer.army.mil/li...%282004%29.pdf
                                                          Il test all'Università non è stato compiuto dall'Università bensi dalla LTI. L'Università del NH in quanto tale risulta estranea alla cosa.
                                                          mW
                                                          le vacanze dell'83
                                                          sembravano sintetiche.

                                                          Commenta


                                                          • Non toccatemi Celani per favore! finora è stato l'unico che si è esposto pubblicamente da buon scienziato quale è per capire se il "metodo" di Rossi sia vero o sia un'illusione (il fenomeno LERN mi sembra scientificamente dimostrato, non capito magari, ma dimostrato). Il fatto che lo abbia fatto significa che è attento a ciò che succede nel mondo e che fa bene il suo lavoro! Sono contento che i miei soldi da contribuente vadano in piccolisssssssssima parte in mano a lui.
                                                            In quanto ad A.R. davvero non capisco minimamente il suo atteggiamento.

                                                            Commenta


                                                            • @Milliwatt , non li può fregare di meno a rossi delle prove proposte da te ne da nessuno , guarda che a bologna con foccardi li abbiamo detto proprio di fare una prova , ero sicuro che voi siete infallibbili per queste cose , ma non capisci che ha lui non li può fregare di meno ....

                                                              non li faccio publicità sono realista , lui delle prove non ne fa!!!!!, vuole vendere il suo prodotto , e garantisce che se il prodotto non fa quello che lui dice potrà essere ridatto indietro e rimborsati , la fase delle prove è finita , lui non si fida di me che sono nessuno e neanche di nessuno di voi , ancora meno delle università , lui raggiona da imprenditore con un impianto finito , non ha bisogno di noi per finirlo , se tu vuoi cammello devi dare soldi ....., hanno detto al resto del carlino , forse te lo sei perso , che loro vendono un prodotto finito anche in rete , e ti spiegano bene di cosa si tratta , ma non il segreto , energia pulita a costo molto basso , oltrepassando abbondantemente l'unità , nessuno ci crede , ma questo è quello che loro offrono .

                                                              Noi cosa siamo in grado di offrire ?
                                                              Io farei volentieri un gruppo d'acquisto , visto che io ne ho pochi , mi meraviglio con tutti gli imprenditori di alto livello che girano in questo forum , che non siano andati ha parlare con rossi , o forse lo hanno già fatto ma stanno muti , magari presto produrranno energia con il suo sistema , e noi manco lo sapremo, e pagheremo all'enel energia prodotta con le centrali rossi foccardi ....., d'altronde cosi va il mercato .

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X