Segnalazione di problemi sul nuovo server - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione di problemi sul nuovo server

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io dopo due giorni sono rientrato nel forum come se nulla fosse stato, mi piacerebbe capire come mai. A proposito, io non vedevo alcuna pagina, né statica, né dinamica.

    ••••••••••••

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da CaloRE Visualizza il messaggio
      non citiamo l'intero messaggio
      Ciao calore, in realtà " a costruire strumenti per l'analisi di pile protocollari ".
      Dopo la chiusura del laboratorio italiano, sono comunque rimasto nel campo dell'ingegneria strumentale ... anche se in ambito completamente diverso.

      Ricapitolando il server è un Apache 2.2.9 (Debian) la versione PHP è 5.2.6-1+ lenny3 con Suhosin-Patch Server at 217.xxx.xxx.xx Port xx
      Se sei l'amministratore di questo server Linux puoi provare ad installare psad (port scan attack detector) un bel tuto l'ho trovato quì psad: Linux Detect And Block Port Scan Attacks In Real Time

      Sul fatto specifico occorso al forum, sono sempre + convinto si sia trattato di un atto di censura, sul come non ho idea ... e quoto in pieno le tue osservazioni .
      un PC vede tutto correttamente (html e php) mentre un altro vede solo le pagine statiche (html)... ovvero non vedo una relazione tra php/html (porta 80) con il DNS cache poisoning attack che lavora sulla porta 53 (tcp e udp).
      Non ha un gran senso infatti ... e dal momento che non si hanno ancora notizie su possibili exploit della Suhosin e se poi mi dici che non hai riavviato alcunché ne ha ancora meno ... Psad correttamente configurato ci direbbe un qualcosina di più se il fatto si dovesse ripetere.
      Non so se hai dato una occhiata a /var/log/messages, ma sicuramente l'avrai fatto ... per il momento teniamo gli occhi aperti ... e ci si dà appuntamento al vecchio forum se e non appena il fatto dovesse ripetersi ...
      per il debug del termostato si continua nell'altra discussione ...
      Ultima modifica di CaloRE; 22-06-2009, 08:53.

      Commenta


      • #33
        Grande Elektron per la segnalazione... il psad è supportato dalla mitica Debian lo installo subito su un altro server (critico) per provarlo!
        Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da michylee Visualizza il messaggio
          Per OS X 10.4.x (Tiger, insomma), da "Utility Network", cliccare su "Lookup".
          Selezionare "Informazioni di default" dal menù a tendina.
          Immettere EnergeticAmbiente.it e cliccare sul pulsante "Lookup".
          Leggo solo ora. Quoto!

          Pace!
          Gym
          Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
          Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
          Grazie!

          Commenta


          • #35
            Oggi ho fatto alcune ricerche ( scherzi a parte) ed ho provato a cercare la stringa "LED" o "led" , anche se credo che la ricerca sia non-case-sensitive , e maglado il forum sia pieno di queste stringhe , il risultato e' stato "nessuna corrispondenza".

            E' un BUG di vbullettin o qualche altro problema ?
            Ciao,


            -Illo41100-

            Commenta


            • #36
              Grande Elektron ! Grazie mille!

              illo41100,
              la ricerca parte da parole con almeno 4 caratteri, servirebbe un messaggio diverso di risposta qualora l'utente cerchi una parola di soli 3 caratteri.

              Ciao
              Mario
              Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
              -------------------------------------------------------------------
              Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
              -------------------------------------------------------------------
              L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
              Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
              ------------------------------------------------

              Commenta


              • #37
                ok... mi adeguo.
                Ciao,


                -Illo41100-

                Commenta


                • #38
                  Problemi in collegamento

                  Ciao Mario, sono Lodovico.
                  Volevo solo segnalarti che ho difficoltà a collegarmi, anzi ci riesco solo con un piccolo stratagemma che non capisco:
                  se digito EnergeticAmbiente.it Forum Fonti Energetiche Rinnovabili non si collega, mentre con energeticambiente.it (senza il www) eccomi qua.
                  Vorrei chiederti inoltre il costo che si ha a mantenere aperto il sito su di un server che non obblighi a modifiche forzate di ip o simili insomma qualcosa di più stabile; rispondimi pure se vuoi in pm.
                  Distinti saluti Lodovico.

                  P.S. complimenti per il meraviglioso lavoro a tutti quanti
                  :D;):D

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao Blade, nonostante questo inatteso quanto forzato cambio di IP, credimi, da un punto di vista HW sistemistico il server risulta essere, ad oggi, molto affidabile.
                    Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...

                    Commenta


                    • #40
                      Infatti ... vedo cose rassicuranti ... che prima mancavano.
                      I complimenti a tutto lo staff

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X