annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè il mio ultimo post di poco fa è NON APPROVATO ?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè il mio ultimo post di poco fa è NON APPROVATO ?

Ho postato un messaggio pochi minuti fa nella sezione Ecobonus, sismabonus, risparmio......esame decreto Rilancio. C'è una scritta NON APPROVATO. Pensando fosse per una parola un pò forte l'ho corretta ma ora ho due post praticamente doppioni sul thread. Non riesco a cancellarne uno dei due. Me lo sistemate voi ? Grazie.

Note di Moderazione: nll
    Si tratta di un bug sul quale stiamo lavorando. I messaggi sono stati svincolati e il doppione è stato rimosso.

••••••••••••

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Stesso problema qui per me https://www.energeticambiente.it/for...29#post2153829
        FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

Commenta

• nll
          nll ha scritto
          Modifica di un commento
          Siete più veloci della luce :-)
          Questa mattina ne ho riabilitati 10, tra i quali ce n'erano due tuoi, poi ho scoperto che erano uguali e ne ho eliminato uno. Comunque va bene segnalarlo qua, puoi un po' di pazienza, che qualcuno interverrà (non siamo fissi al computer, ciascuno ha anche una propria vita fuori dal forum ;-) ). Grazie.

Grazie nll.
        L’ho segnalato solo perché lo sapeste.
        Sei stato fin troppo rapido: non mi aspettavo che sistemassi così rapidamente visto che oggi è anche festa...
        FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

Commenta

• nll
          nll ha scritto
          Modifica di un commento
          Non era una critica, anzi! Continuate a segnalare.
          Ora che sono in pensione ho più tempo da dedicare al forum, ma senza esagerare, ci sono anche altre cose che attendono la mia attenzione, ora che ho più tempo per me. Gli altri moderatori credo siano ancora impegnati col lavoro e nei giorni di festa hanno la famiglia che reclama la loro presenza.
          In ogni caso tutti noi riceviamo una notifica quando un messaggio viene taggato come non approvato e il primo che capita sul forum interviene.
          Buona festa a tutti!

Vedo solo ora il thread, come dice nll segnalate ogni eventuale anomalia, anche in PM, ai MOD, in modo che nel attesa di una correzione del bug si riesca ad aiutarvi ... metto in up la discussione in modo che risalti maggiormente
        Domotica: schemi e collegamenti
        e-book Domotica come fare per... guida rapida

Commenta

Sto operando...
        X
        TOP100-SOLAR