non riesco a rispondere alle discussioni - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a rispondere alle discussioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a rispondere alle discussioni

    1. Il messaggio che hai inserito risulta essere troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 20 caratteri.

    Cosa vuol dire? come mai non riesco più a rispondere alle discussioni...... mi esce sempre il suddetto testo
    scusate se ho sbagliato ad inserire la discussione in questa sezione
    4,80 KWp - 20 pannelli Solsonica 240 Wp
    Inverter AURORA PVI 4.2
    Orientamento 36° SO - Tilt 11° Mottola(TA)
    impianto allacciato il 26/04/2011
    http://www.rendimento-solare.eu/it/m...752/15471.html

  • #2
    Abbiamo già avvisato più volte che il forum presenta diverse problematiche a seguito dell'attacco subito la scorsa settimana. Stiamo provvedendo a installare una versione aggiornata del software e poi si farà un assestamento delle varie funzioni.

    Quindi con un po' di pazienza nel giro di pochi giorni dovremmo uscire dall'emergenza che si è venuta a creare.

    Intanto qualcuno suggerisce un metodo per aggirare l'ostacolo che indichi.

    Invece si premere il tasto "Rispondi", prova a premere il "Quote", elimina gran parte del testo quotato, ma non tutto. Aggiungi il tuo testo e premi Invia. Subito dopo premi il tasto "-Edit-" ed elimina il resto della citazione che ti è servito a creare il tuo messaggio e premi nuovamente "Invio".

    Facci sapere se funziona.

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      Ma dipende dall'attacco anche il fatto che non riesco a entrare nelle sezioni, ma solo nella home?
      Mi succede solo dai computer di casa... spero non sia un problema di provider...
      I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

      Commenta


      • #4
        Riccardo, questa anomalia non l'ha segnalata nessun altro, temo che sia un problema sul tuo PC.
        Stiamo lavorando sul forum, tra pochi giorni sara' rinnovato con una nuova versione ed altre funzionalita', e maggior sicurezza. Abbiate pazienza!
        Ciao
        Mario
        Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
        -------------------------------------------------------------------
        Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
        -------------------------------------------------------------------
        L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
        Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          ciao riccardo... cosa stai utilizzando firefox, explorer o ecc ecc??..
          temporaneamente prova a cancellare tutti i cookie dal tuo browser...
          e poi riprova a fare l 'accesso...

          ci si sente..
          gnorri..
          apparenza non è sinonimo di appartenenza..
          eppur ancora non si crede al PIETR-olio...gnorri

          NO AL NUCLEARE PERCHE' NE CONOSCO I COSTI ED I PROBLEMI TECNICI...
          ED INOLTRE NON POSSO IPOTECARE IL FUTURO DI CHI OGGI NON PUO' SCEGLIERE..

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X