Info su ditta Solar Total - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su ditta Solar Total

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su ditta Solar Total

    Buonasera a tutti... Spero di aver postato nella sezione giusta, vorrei avere maggiori informazioni sulla ditta Solar Total (Bolzano) soprattutto per chi ha lavorato o collaborato con loro. Ho già visitato altri tread ma a parlare era il cliente finale, a me interesserebbe il parere di un installatore. Visto che siamo una ditta del sud Italia e siamo stati contattati per una collaborazione, vorremo sapere il metodo di collaborazione e la serietà della ditta, grazie a tutti e saluti.

  • #2
    Massich26,
    leggi cosa c'e' scritto nella mia firma.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Ha pienamente ragione... Ahimè mi è stato chiesto dal mio titolare di cercare informazioni, e non trovando niente in giro ho deciso di postare qua affidandomi alla "bontà" degli iscritti di un parere, che mi desse un idea, " tentar non nuoce"... Ovviamente anche ricevendo pareri positivi non implica che noi ci troveremo bene... Comunque se reputa inutile il tread può benissimo eliminarlo... La ringrazio

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X