Non ricevo notifiche - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ricevo notifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ricevo notifiche

    Buongiorno, ho messo e tolto la mail più volte ma non ricevo mai le notifiche. Mail @libero.it
    Grazie

  • #2
    hai guardato nello spam?
    Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
    Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
    Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

    Commenta


    • #3
      Si, nulla...

      Commenta


      • #4
        Ora arrivano, ma non ho fatto nulla! Meglio così....

        Commenta


        • #5
          Ho il problema delle notifiche via mail che non arrivano quasi mai e se arrivano solo da un paio di discussioni. Posso fare qualcosa?
          Dove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...è una questione di stile...
          Fv 3,6kw - 14 pannelli benq + Inverter Abb 3.0 out.

          Commenta


          • #6
            Io non ho fatto nulla.... e ora arrivano!

            Commenta


            • #7
              A me arrivano con discontinuita'. A volte si a volt no. Se si fermano per un bel pezzo, accade che poi mi arrivano mail e mail di notifiche tutte assieme. Le ho disattivate.
              [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

              Commenta


              • #8
                ciao simonez
                non mi risultano problemi nelle notifiche. Eventualmente verifica che non siano finite nello spam. A volte succede visto la mole di mail che il forum invia.
                Fammi sapere...
                Grazie!
                Essere realisti e fare l'impossibile

                Commenta


                • #9
                  a me arrivano in modo disordinato.
                  Quando accedo al sito le vedo segnalate ma i messaggi non sono raggiungibili, guarda lo screenshot allegato
                  File allegati
                  Impianto FV 6Kwp LG 335 W N1C-A5 inverter Symo 6.0-3-M; ACS 300L 2 pannelli da 1 mq: zona climatica C; 1.355 gradi giorno

                  Commenta


                  • #10
                    Ok.... quindi invece dei nomi utenti vedi i numeri e inoltre neppure il link è raggiugibile?
                    Che errore ti da?
                    Essere realisti e fare l'impossibile

                    Commenta


                    • #11
                      Anche per me (da cellulare con safari) solo numeri di utenti e discussioni …node12345 che quando provi ad aprire da errore
                      URL della pagina non valido…
                      Cliccando sul numero utenti ti mostra le ultime discussioni a cui ha partecipato e puoi arrivare alla discussione con il tasto Vai a messaggio.

                      Quando provi a copiare il link con la dicitura node123… ti prende https://www.energeticambiente.it/eroyka (o nome utente dell’ultimo messaggio).

                      Se digiti per esteso il link che leggi ti manda all’ultimo messaggio dell’utente che lo ha scritto (magari su altra discussione).
                      Ultima modifica di JO GREEN; Ieri, 11:41.
                      FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                      Commenta


                      • #12
                        oK... verifichiamo subito
                        Essere realisti e fare l'impossibile

                        Commenta


                        • #13
                          La sensazione è che sia sbagliato l’indirizzo abbinato alla discussione: invece di portarti alla discussione, sembra voglia portarti all’ultimo messaggio dell’utente numero.
                          FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                          Commenta


                          • #14
                            Ricevuta notifica ma...
                            File allegati
                            Impianto FV 6Kwp LG 335 W N1C-A5 inverter Symo 6.0-3-M; ACS 300L 2 pannelli da 1 mq: zona climatica C; 1.355 gradi giorno

                            Commenta


                            • #15
                              L'errore è legato alla traduzione.... Se settate il forum in inglese (nel footer a sinistra), tutto magicamente funziona.
                              Verificate pure.
                              Stiamo cercando di capire cosa non quadra
                              Essere realisti e fare l'impossibile

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                L'errore è legato alla traduzione.... Se settate il forum in inglese (nel footer a sinistra), tutto magicamente funziona.
                                Verificate pure.
                                Stiamo cercando di capire cosa non quadra
                                In realtà avete fatto qualcosa voi perchè non ho fatto nulla e la notifica che mi è arrivata poco fa ha funzionato, come ho scritto nell'altro thread prima che tu scrivessi il messaggio
                                Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
                                Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
                                Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

                                Commenta


                                • #17
                                  Ora funziona anche su cellulare con Safari
                                  FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Allora, sembra che il problema sia stato risolto...
                                    avanti il prossimo!
                                    Essere realisti e fare l'impossibile

                                    Commenta

                                    Attendi un attimo...
                                    X