Eccomi qui per l'aggiornamento, ho controllato tutti gli ingressi alla centralina, purtroppo sono ok.
Ho quindi controllato switch freni è ok
Acceleratore è ok
Input Vkey gli arriva il voltaggio del pacco batterie ->OK
Poi ho controllato le uscite e sob sob, i 5V che dovrebbero uscire sugli hall sensor sono 0,1V , come anche i 5V che escono per acceleratore..
Ho controllato anche le uscite led che suppongo siano di diagnostica, esce un voltaggio che non è in grado di accendere un led, 0,9V..Quindi se c'e' diagnostica, non funziona manco quella!
E se fosse saltata l'alimentazione a bassa tensione, è possibile che sia morto il regolatore lineare, considerando questi singhiozzi fatti prima di morire? Il fatto di aver fatto andare la centralina con 23 celle potrebbe essere la ragione della morte, il regolatore potrebbe aver sofferto il caldo di questi gg. e dopo qualche sussulto ha ceduto del tutto, ha senso o muoiono di colpo?
Ma soprattutto, adesso che faccio?
Per il momento ho in mente 2 opzioni
A) Sostituisco la centralina e tolgo 2 celle, se ne muore un'altra lo butto e vado all'opzione B
B) Resuscito il vecchio scooter con 25.000Km sul groppone e ne faccio altri 25.000Km, ma questa volta gli monto su una bella Kelly 72V 60A continuativi, sperando che il motore da 2000W non tiri le cuoia
Altre opzioni da consigliare?
Ho quindi controllato switch freni è ok
Acceleratore è ok
Input Vkey gli arriva il voltaggio del pacco batterie ->OK
Poi ho controllato le uscite e sob sob, i 5V che dovrebbero uscire sugli hall sensor sono 0,1V , come anche i 5V che escono per acceleratore..
Ho controllato anche le uscite led che suppongo siano di diagnostica, esce un voltaggio che non è in grado di accendere un led, 0,9V..Quindi se c'e' diagnostica, non funziona manco quella!
E se fosse saltata l'alimentazione a bassa tensione, è possibile che sia morto il regolatore lineare, considerando questi singhiozzi fatti prima di morire? Il fatto di aver fatto andare la centralina con 23 celle potrebbe essere la ragione della morte, il regolatore potrebbe aver sofferto il caldo di questi gg. e dopo qualche sussulto ha ceduto del tutto, ha senso o muoiono di colpo?
Ma soprattutto, adesso che faccio?
Per il momento ho in mente 2 opzioni
A) Sostituisco la centralina e tolgo 2 celle, se ne muore un'altra lo butto e vado all'opzione B
B) Resuscito il vecchio scooter con 25.000Km sul groppone e ne faccio altri 25.000Km, ma questa volta gli monto su una bella Kelly 72V 60A continuativi, sperando che il motore da 2000W non tiri le cuoia
Altre opzioni da consigliare?
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