Ho chiesto a efun e al venditore italiano, con cui non sono più in contatto dopo la conclusione "amichevole" (via avvocato) della storia delle batterie. Vediamo chi risponde per primo...
A dire il vero basterebbe la parte nera posteriore (lo switch elettrico), senza cambiare tutto il blocco (e le chiavi)
Ovviamente i problemi succedono sempre a inizio week-end.....
Comunque credo che il problema si sia aggravato a causa delle frequenti accensioni-spegnimenti durante le prove. Ciò non giustifica il difetto progettuale ma forse lo esaspera.
Su VisforVoltage veniva consigliato di montare una induttanza in serie (1mH circa) per limitare lo spike di corrente. Putroppo non ho fatto a tempo a provvedere
A dire il vero basterebbe la parte nera posteriore (lo switch elettrico), senza cambiare tutto il blocco (e le chiavi)
Ovviamente i problemi succedono sempre a inizio week-end.....
Comunque credo che il problema si sia aggravato a causa delle frequenti accensioni-spegnimenti durante le prove. Ciò non giustifica il difetto progettuale ma forse lo esaspera.
Su VisforVoltage veniva consigliato di montare una induttanza in serie (1mH circa) per limitare lo spike di corrente. Putroppo non ho fatto a tempo a provvedere
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