Originariamente inviato da mimmogp
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Ho visto il tuTorial per lo smontaggio , ma il mio modello ? totalmente diverso. Infatti il pacco batterie ? situato sotto la pedana e il controller +il BMS sono uno sopra l'altro sotto il vano sotto sella. Il convertitore Dc-Dc ? invece allo stesso posto nel cruscotto anteriore, ma fissato su una staffetta arrugginita che si sta già spezzando. Inoltre al centro del motorino, sotto lo sportellino con la chiave c'è un enorme connettore multipolare a vite che separa il circuito in due metà , anteriore e posteriore.
Il connettore multipolare in realtà è tra batterie e BMS, non divide in due il circuito. Se guardi le foto all'inizio del thread è sufficiente smontare il sottosella per accedere ad alcune celle (fotografale quando apri)
IMO non serve arrivare al pacco batterie ma dovrebbe bastare smontare la parte davanti per poter fare le analisi del caso.
Hai qualcosa in più di quello che c'è sul librettino?Mi sai spiegare a cosa serve il Dc Dc converter e perché , se i fusibili sono entrambi buoni, non si accende il cruscotto LCD?
A proposito, vicino alla manopola dell'acceleratore c'è un interruttorino nero (non lo switch L-H), è sulla plastica "centrale", che toglie alimentazione al cruscotto LCD.
Io escluderei problemi al blocchetto
Devo dire in prima analisi che questo prodotto ? davvero fatto male, spero di non dover passare più tempo ad aggiustarlo che ad usarlo
Ti prego infine di farmi la cortesia di mandarmi il numero di Basilico
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