Welcome!

Benvenuto nel Forum EnergeticAmbiente! Siamo un insieme di persone che hanno a cuore il Pianeta Terra e che si prendono in qualche modo la responsabilità di proteggerlo dalla stupidità umana. Per poter scrivere o scaricare foto e documenti devi prima registrarti. Vedrai anche meno pubblicità. Basta 1 minuto, un nome inventato e una mail dove ricevere le notifiche delle risposte.

La registrazione è gratuita e puoi farla -QUI-

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ghibli scooterone elettrico ecostrada

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ghibli scooterone elettrico ecostrada

salve volevo avvertire gli interessati che finalmente ho prenotato lo scooter!!
    appena mi arriva ve lo faro sapere e se volete potete anche provarlo!!
    ciao ciao

grande!!!! mi aspetto una bella recensione:-)

Commenta

Originariamente inviato da clacor Visualizza il messaggio
      ... ho prenotato lo scooter!! ...
      Ciao clacor,
      complimenti e auguri per il tuo nuovo mezzo.

Una domanda:
      hai prenotato da Ecostrada o la versione con le batterie Elionix?

Commenta

no ho prenotato da ecostrada con batterie 70ah e anche il supporto in acciaio per il bauletto

Ghibli - Ecostrada SRL
        http://motori.tiscali.it/green/feeds/12/04/03/t_51_20120403_news_900167.html?

I
        http://www.youtube.com/watch?v=F8dmB3FiHAE
        Ultima modifica di nll; 12-10-2012, 05:42. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

Commenta

Ma, qualcuno lo possiede già'? O si tratta di fantasmi della rete. L'altro giorno alla Ecostrada mi hanno detto che l'ultimo conteiner era andato a ruba. Boh, tutta gente che non frequenta questo forum evidentemente.

Commenta

no credo che nessuno è iscritto qui al forum!!
            io sono di roma e qui ce ne sta solo 1 ad ostia che ho provato, il secondo ad avere un ghibli dovrei essere io in tutta roma eheheh
            Ultima modifica di nll; 12-10-2012, 05:41. Motivo: Eliminazione citazione integrale. Violazione art.3 del regolamento del forum

Commenta

Clacor, hai notizie del tuo Ghibli? O si è perso per strada?

Commenta

no ho notizie, in questo momento sta sulla nave direzione italia a fine ottobre mi dovrebbe arrivare
                Ultima modifica di nll; 12-10-2012, 05:40. Motivo: Eliminazione citazione integrale. Violazione art.3 del regolamento del forum

Commenta

Mi ero perso questo thread.
                  Ottimo, un altro ghibli a Roma. Peccato sempre a Sud... ma tanto hai abbastanza autonomia per arrivare fino all'EUR per il raduno del 10 novembre, no?
                  Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
                  -- Jumpjack --

Commenta

Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                    Mi ero perso questo thread.
                    Ottimo, un altro ghibli a Roma. Peccato sempre a Sud... ma tanto hai abbastanza autonomia per arrivare fino all'EUR per il raduno del 10 novembre, no?
                    certo se non ho da fare ci verro sicuramente di km ne dovrei fare circa 100 con una carica quindi si ce la dovrei fare con andata e ritorno non arriverei neanche a 40

Commenta

Ottimo, speriamo che ti arrivi davvero in tempo!
                      Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
                      -- Jumpjack --

Commenta

lo scooter è arrivato a la spezia!! entro la prossima settimana lo dovrebbero immatricolare e portare qui

Commenta

mannaggia, è rimasta sola una settimana di tempo per il raduno...
                          -- Jumpjack --

Commenta

Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                            mannaggia, è rimasta sola una settimana di tempo per il raduno...
                            mai dire mai!! la speranza è l'ultima a morire

Commenta

come è finita!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              TOP100-SOLAR