VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ieri ho passato i 9.000KM, stimo, credo per eccesso, che il costo dell'elettricità per 100km sia stato di circa 1,5€, circa 130€, praticamente quanto spenderei in gasolio per neanche un mese: considerando che la metà più o meno è stata gentilmente sponsorizzata dall'azienda, direi che il Vectrix si sta ripagando alla grande... purtroppo già si preannunciano rincari nella boleltta della luce ma penso che prima di erodere tutta la differenza ce ne vorrà!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da luigiduca Visualizza il messaggio
      Ieri ho passato i 9.000KM, stimo, credo per eccesso, che il costo dell'elettricità per 100km sia stato di circa 1,5€, circa 130€, praticamente quanto spenderei in gasolio per neanche un mese: considerando che la metà più o meno è stata gentilmente sponsorizzata dall'azienda, direi che il Vectrix si sta ripagando alla grande... purtroppo già si preannunciano rincari nella boleltta della luce ma penso che prima di erodere tutta la differenza ce ne vorrà!
      se aumenta la luce aumenta anche la benzina quindi la differenza è sempre la stessa... se non maggiore
      io intanto, nell'attesa... continuo a mettere ste 20 euro ogni 3 giorni nella moto che mi bruciano sempre di più

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
        se aumenta la luce aumenta anche la benzina quindi la differenza è sempre la stessa... se non maggiore
        io intanto, nell'attesa... continuo a mettere ste 20 euro ogni 3 giorni nella moto che mi bruciano sempre di più
        Quando ti arriva?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da luigiduca Visualizza il messaggio
          Quando ti arriva?
          ho annullato il leasing perchè quelli della agos si son rivelati poco professionali per non dire incompetenti, quindi in settimana dovrebbero consegnare quelli con motore e batt nuove e poi un paio di giorni per l'immatricolazione, penso i primi di settimana prossima

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da luigiduca Visualizza il messaggio
            Ieri ho passato i 9.000KM, stimo, credo per eccesso, che il costo dell'elettricità per 100km sia stato di circa 1,5€, circa 130€, praticamente quanto spenderei in gasolio per neanche un mese: considerando che la metà più o meno è stata gentilmente sponsorizzata dall'azienda, direi che il Vectrix si sta ripagando alla grande... purtroppo già si preannunciano rincari nella boleltta della luce ma penso che prima di erodere tutta la differenza ce ne vorrà!
            HO fatto un rapido conto sui miei kilometraggi e ipotizzando di percorrere 9800Km annui con una ricarica da 50 cent di elettricità ogni giorno spenderei circa 100euro all'anno +100 euro di assicurazione (correggimi se sbaglio tu che hai un Vectrix assicurato) e 100 euro/anno di riparazioni e non calcolando il bollo x 5 anni spenderei circa 300 euro all'anno.

            Con uno scooter 150cc a parità di Km e costo annuo per manutenzioni (che in realtà è + caro) includendo bollo e assicurazione spendevo (avevo un 150cc) 750euro/anno che diventano circa 1000 se hai uno scooter 400cc.

            Quindi con il Vectrix risparmi circa 450 euro euro+ euro- ed i primi 5 anni hai lasciato in saccoccia dai 2250 ai 3500 euro. speriamo che dopo 5 anni non si debbano cambiare le batterie (sarebbero 50000km) tra 5 anni costeranno meno se questa tecnologia si diffonde come tutti speriamo!
            Il futuro sarà elettrizzante se la saggezza avrà la meglio sul profitto.

            Commenta


            • #36
              Guarda, sull'assicurazione non so che dirti dato che ho sottosrcritto un pacchetto di assistenza completo con la Vectrix che include l'assicurazione su loro libro matricola. Costa se non ricordo male 250€ e comprende tagliandi assicurazione e carro attrezxzi anche nel caso che tu rimanga per strada scarico , adesso non mi ricordo il nome esatto: mi pare plug&go.
              Tu fai più o meno la metà dei miei chilometri, considerando che il prezzo si è abbassato parecchio, dovresti rientrarci abbastanza bene.

              Ciao

              Commenta


              • #37
                per l'assicurazione ti posso rispondere io visto che mi sono appena fatto fare un preventivo, considerando che è una nuova polizza quindi con la classe di merito alta, considerando che il mio sarà intestato alla ditta (quindi un tantino più caro) alla generali mi hanno chiesto 160 euro all'anno

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da DanyL Visualizza il messaggio
                  HO fatto un rapido conto sui miei kilometraggi e ipotizzando di percorrere 9800Km annui con una ricarica da 50 cent di elettricità ogni giorno spenderei circa 100euro all'anno +100 euro di assicurazione (correggimi se sbaglio tu che hai un Vectrix assicurato) e 100 euro/anno di riparazioni e non calcolando il bollo x 5 anni spenderei circa 300 euro all'anno.

                  Con uno scooter 150cc a parità di Km e costo annuo per manutenzioni (che in realtà è + caro) includendo bollo e assicurazione spendevo (avevo un 150cc) 750euro/anno che diventano circa 1000 se hai uno scooter 400cc.

                  Quindi con il Vectrix risparmi circa 450 euro euro+ euro- ed i primi 5 anni hai lasciato in saccoccia dai 2250 ai 3500 euro. speriamo che dopo 5 anni non si debbano cambiare le batterie (sarebbero 50000km) tra 5 anni costeranno meno se questa tecnologia si diffonde come tutti speriamo!
                  comunque i tuoi calcoli sul benzina mi sembrano un pò ottimistici, 9800km a ipotizziamo 23km/l per 1.55 sono già 660 euro (ma un 400 i 23 al litro se li sogna) in 9800 km devi fare quasi 2 taglianti (a meno che ci siano scooter da tagliandare ogni 10000) e poco poco siamo a 200 euro+ bollo+ assicurazione che, classe di merito a parte, è il doppio che per il vectrix, poi consideriamo il fatto che superati i 20000 km uno scooter a benzina ha tagliandi molto più onerosi (e già sulle tue percorrenze si parla di soli 2 anni) per non parlare del fatto che scooter con più di 40000 km ne ho visti pochi mentre il vectrix, teoricamente (speriamo), di km potrebbe farne anche 200000 se non di più, unico neo le batterie, ma in fin dei conti, anche se non si abbassassero i prezzi, dopo gli 80000km/10anni "garantiti" tirar fuori 3000 euro per averle nuove sarebbe comunque estremamente conveniente

                  io in più, quando mi sono fatto i miei conticini, ho pure considerato il mancato uso della moto e della macchina con tutti i costi annessi e il risparmio è eccezionale, forse sono un pò troppo ottimista

                  Commenta


                  • #39
                    Devo sfatare un pò di conti , va ve li posto così fate i conti giusti provati .
                    io ho un malaguti spider max 500 assicurazione sono nella minima €250 anno bollo 54€ anno , consuma media 24km/lt , per i tagliandi ( li ho allungati ) ogni 20.000km spendo 450€ + le gommme per 20.000 km spendo 230€ per la benza sarebbero 22.00 km anno ma facciamo 20.000 viene 1261€ spesa annua 2235€/anno.
                    NB : il mio in quasi tre anni ha già 55.000km e senza problemi .

                    per le mie percorrenze vedi oggi 230 km , il povero vectrix non ce la farebbe , in altri giorni si , che mi devo tenere due mezzi ? .

                    Ma tra 6 mesi mio figlio compie sedici anni se riesco a convincerlo di usare il vectrix la cosa può starci , anche perchè se percorro 10.000 km con il vectrix e 10.000 con il mala il risparmio di benza copre il maggior costo di assicurazione , tranquillamente , a conti fatti domani vado a milano !

                    anche se lo intesto alla ditta posso ricevere l'incentivo ? per il camion l'ho ricevuto spero anche per lo scooter .

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Alby62 Visualizza il messaggio
                      Devo sfatare un pò di conti , va ve li posto così fate i conti giusti provati .
                      io ho un malaguti spider max 500 assicurazione sono nella minima €250 anno bollo 54€ anno , consuma media 24km/lt , per i tagliandi ( li ho allungati ) ogni 20.000km spendo 450€ + le gommme per 20.000 km spendo 230€ per la benza sarebbero 22.00 km anno ma facciamo 20.000 viene 1261€ spesa annua 2235€/anno.
                      NB : il mio in quasi tre anni ha già 55.000km e senza problemi .

                      per le mie percorrenze vedi oggi 230 km , il povero vectrix non ce la farebbe , in altri giorni si , che mi devo tenere due mezzi ? .

                      Ma tra 6 mesi mio figlio compie sedici anni se riesco a convincerlo di usare il vectrix la cosa può starci , anche perchè se percorro 10.000 km con il vectrix e 10.000 con il mala il risparmio di benza copre il maggior costo di assicurazione , tranquillamente , a conti fatti domani vado a milano !

                      anche se lo intesto alla ditta posso ricevere l'incentivo ? per il camion l'ho ricevuto spero anche per lo scooter .
                      per l'incentivo credo proprio di si, complimenti per il tuo scooter, considerando che il t-max consuma mediamente 16/17 km/l i tuoi 24 su un 500 sono eccezionali, comunque sia sulle tue percorrenze il vectrix non potrebbe essere l'unico mezzo. ma se hai l'occasione, come me, di dover comprare comunque un secondo mezzo, allora è l'ideale

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
                        comunque i tuoi calcoli sul benzina mi sembrano un pò ottimistici, 9800km a ipotizziamo 23km/l per 1.55 sono già 660 euro (ma un 400 i 23 al litro se li sogna) in 9800 km devi fare quasi 2 taglianti (a meno che ci siano scooter da tagliandare ogni 10000) e poco poco siamo a 200 euro+ bollo+ assicurazione che, classe di merito a parte, è il doppio che per il vectrix, poi consideriamo il fatto che superati i 20000 km uno scooter a benzina ha tagliandi molto più onerosi (e già sulle tue percorrenze si parla di soli 2 anni) per non parlare del fatto che scooter con più di 40000 km ne ho visti pochi mentre il vectrix, teoricamente (speriamo), di km potrebbe farne anche 200000 se non di più, unico neo le batterie, ma in fin dei conti, anche se non si abbassassero i prezzi, dopo gli 80000km/10anni "garantiti" tirar fuori 3000 euro per averle nuove sarebbe comunque estremamente conveniente

                        io in più, quando mi sono fatto i miei conticini, ho pure considerato il mancato uso della moto e della macchina con tutti i costi annessi e il risparmio è eccezionale, forse sono un pò troppo ottimista
                        Ottimisticamente o pessimisticamente Vectrix vince grandemente!
                        Se poi elimini l'auto (mantieni ad esempio l'auto grande e butti l'utilitaria magari vecchia in favore del Vectrix) Benissssimooo!! Ti paghi veramente il Vectrix in pochi anni e fai felice il portafoglio!!
                        Per quanto riguarda la batteria il dealer di Verona mi ha detto che tutto lo scooter è garantito 2 anni (per legge) e la batteria è data per 80000km (intesi come vita) ma è garantita 2 anni.
                        Verifica con il tuo concessionario questa sottile differenza ed eventualmente correggimi.
                        Per i possessori di Vectrix vi posto il seguente link in cui si parla intensivamente di prove difetti ecc. dall'Australia Vectrix | V is for Voltage Community
                        Il futuro sarà elettrizzante se la saggezza avrà la meglio sul profitto.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da DanyL Visualizza il messaggio
                          Ottimisticamente o pessimisticamente Vectrix vince grandemente!
                          Se poi elimini l'auto (mantieni ad esempio l'auto grande e butti l'utilitaria magari vecchia in favore del Vectrix) Benissssimooo!! Ti paghi veramente il Vectrix in pochi anni e fai felice il portafoglio!!
                          Per quanto riguarda la batteria il dealer di Verona mi ha detto che tutto lo scooter è garantito 2 anni (per legge) e la batteria è data per 80000km (intesi come vita) ma è garantita 2 anni.
                          Verifica con il tuo concessionario questa sottile differenza ed eventualmente correggimi.
                          Per i possessori di Vectrix vi posto il seguente link in cui si parla intensivamente di prove difetti ecc. dall'Australia Vectrix | V is for Voltage Community
                          ottimo il link, sono mesi che cerco qualcosa del genere... quanto al discorso garanzia batterie è come dici tu, infatto l'avevo messo tra virgolette perchè la garanzia reale è di 2 anni, speriamo che mantengano le loro promessi

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da DanyL Visualizza il messaggio
                            Ottimisticamente o pessimisticamente Vectrix vince grandemente!
                            Se poi elimini l'auto (mantieni ad esempio l'auto grande e butti l'utilitaria magari vecchia in favore del Vectrix) Benissssimooo!! Ti paghi veramente il Vectrix in pochi anni e fai felice il portafoglio!!
                            Per quanto riguarda la batteria il dealer di Verona mi ha detto che tutto lo scooter è garantito 2 anni (per legge) e la batteria è data per 80000km (intesi come vita) ma è garantita 2 anni.
                            Verifica con il tuo concessionario questa sottile differenza ed eventualmente correggimi.
                            Per i possessori di Vectrix vi posto il seguente link in cui si parla intensivamente di prove difetti ecc. dall'Australia Vectrix | V is for Voltage Community

                            Ah, sì, il folle australiano! Frequento anche io quel forum, lì ho il nick "duca".
                            Il tizio (Mik) deve avere un sacco di tempo e soldi da perdere per fare tutte quelle prove e smanettamenti: interessante però

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da DanyL Visualizza il messaggio
                              Ma che aria tira in Australia?!!
                              Saranno gli effluvi dell'Eucalipto che deve avere effetti psicotropi... hai mai notato che i koala hanno sempre un'espressione come di avere appena passato la notte a Woodstock?

                              Commenta


                              • #45
                                ora che ho risolto col leasing annullandolo sto aspettando i modelli reworkati che non sono ancora arrivati proprio non me lo vogliono dare sto scooter... e ogni giorno son quasi 10 euro che butto nella z1000

                                Commenta


                                • #46
                                  Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
                                  ora che ho risolto col leasing annullandolo sto aspettando i modelli reworkati che non sono ancora arrivati proprio non me lo vogliono dare sto scooter... e ogni giorno son quasi 10 euro che butto nella z1000
                                  Beh, però la Z1000 è un bell'andare...

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Originariamente inviato da luigiduca Visualizza il messaggio
                                    Beh, però la Z1000 è un bell'andare...
                                    si certo, la domenica si, ma per andarci al lavoro, in mezzo al traffico, con 30 gradi e il motore che potrebbe scaldare una baita di montagna e che beve più di un drago non è il massimo... e poi disciamescelo, col bauletto (necessario) un ze pò guardà! non vedo l'ora di travasarlo sul vectrix

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Originariamente inviato da luigiduca Visualizza il messaggio
                                      Nel prezzo che mi hanno fatto a suo tempo mi inclusero il set antifreddo con copertina imbottita stile "numero uno" del gruppo T.N.T. e paramani foderati, tutto della Tucano Urbano, copertina col bordo a "salsicciotto d'aria" antisbattimento che funziona molto bene. Non ti dico che si sta caldi come in macchina perchè non è vero, però anche con le temperature siberiane che abbiamo avuto certi giorni qui sono arrivato al lavoro con solo le estremità appena appena intirizzite (beh, uso anche un giaccone consono da moto imbottito e soprapantaloni, di cui però non ho mai dovuto usare l'imbottitura). Inoltre questi accessori mi hanno salvato più di una volta nei mesi in cui abbiamo avuto una serie di "tempeste monsoniche" con rovesci d'acqua tali da non vedere a 20 metri (con l'occasione ho verificato la tenuta stagna del motorino -tranne che nel cassettino/guantiera passa un po' d'acqua, ahi ahi- e non ho visto nessun pedone cadere folgorato, per cui mi pare che il mezzo sia affidabile ) posso solo consigliarli caldamente se ci devi proprio sostituire una macchina (assicurati di avere un posto dove far sgocciolare il giaccone!)

                                      Per quanto riguarda la gita a Roma, quando vuoi, fammi sapere con un minimo di anticipo: così su due piedi conosco un B&B vicino alla stazione del trenino delle Roma Nord a Prima porta: il trenino arriva a Piazzale Flaminio, proprio dietro piazza del Popolo. Non so quanto prendano per una notte, dovrebbero essere raggiungibili per mail e avere un sito internet, se lo rintraccio ti faccio sapere.

                                      Ciao
                                      Ah si conosco i prodotti Tucano, ho anch'io la copertina parafreddo imbottita all'interno (caldissima) + calzoni impermeabili e impermeabilone lungo tucano + stivaletti copriscarpe. Con il mio precedente kimco DINK 150 ci ho scorrazzato 7 anni poi alla fine a 26000Km beveva talmente tanto olio che non ho fatto nemmeno in tempo per rabboccarlo che ho grippato. E li è morto! sigh....poi mi sono promesso che il prossimo scooter sarebbe stato elettrico....ed eccomi quà....purtroppo il dink lo ho rottamato nel 2007 (carrozzeria perfetta ma non valeve la pena cambiare o riparare il motore).

                                      Tornando ai vestiti, quelli + copertona li adatto al Vectrix che è simile e l'inverno non fa + paura! Dopo le tue prove alluvionali posso dire che con tutta quella piogga credo che si sarebbe fermato anche uno scooter a scoppio!! Perciò Grande Vectrix!! Proprio venerdì ho parlato con il venditore di Bologna che tra tutti quelli che ho sentito fin'ora mi è sembrato il più premuroso. Mi ha già scritto con proposte di nuovi-usati e relative proposte di finanziamento molto allettanti. Ora non mi resta che decidere ma credo che ormai ci penserò dopo le ferie!

                                      Grazie per le info B&B casomai potrei pianificare un tour con tappa a Bologna per provare il Vectrix e tappa a Roma, lo prendo a noleggio per un giorno e magari mi fai da cicerone..... in Vectrix naturalmente .
                                      ciao
                                      Il futuro sarà elettrizzante se la saggezza avrà la meglio sul profitto.

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Buongiorno a tutti,
                                        Ho letto questo post con molto interesse e avrei due domande alle quali sono sicuro sappiate rispondere.
                                        Il Vectrix quanto paga di assicurazione e una volta finita l'esenzione quando pagerà di bollo ?

                                        Grazie
                                        Gherardo

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti,
                                          Ho letto questo post con molto interesse e avrei due domande alle quali sono sicuro sappiate rispondere.
                                          Il Vectrix quanto paga di assicurazione e una volta finita l'esenzione quando pagerà di bollo ?

                                          Grazie
                                          Gherardo
                                          a me hanno preventivato, come prima assicurazione (quindi classe di merito alta) mezzo intestato a ditta (quindi un pelo più costosa) 160 euro all'anno alle generali. per il bollo non lo so ma non credo proprio sia un salasso

                                          Commenta


                                          • #51
                                            Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggio
                                            Grazie per la risposta.
                                            In linea generale il "problema" direi quindi che rimane solo il prezzo iniziale.
                                            Per quanto riguarda il vento e in particolare la bora, che nella zona di S.Giacomo per esperienze personali è particolarmente pericolosa, direi che il vero problema è quando te la trovi lateralmente.
                                            La superfice laterale dello scooter è "importante" e questo protrebbe sicuramente creare dei problemi di stabilità.
                                            A quanti Km siete arrivati e avete avuto altri problemi ?

                                            Saluti
                                            Gherardo
                                            Anche tu di TS?
                                            Siamo in due ad aspettare il suo arrivo a TS?
                                            Se ce ne sono altri si facciano avanti che faciamo un bel coro a Vectrix!!!
                                            che si decidano ad aprire nella città degli scooter!
                                            Il futuro sarà elettrizzante se la saggezza avrà la meglio sul profitto.

                                            Commenta


                                            • #52
                                              Mio padre è di Trieste, la casa di mia nonna è in via Cancellieri.
                                              Abito a Firenze e anche qui c'è un solo negozio che lo commercializza e comunque devo ancora riparlarci per bene.

                                              Gherardo

                                              Commenta


                                              • #53
                                                Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggio
                                                Mio padre è di Trieste, la casa di mia nonna è in via Cancellieri.
                                                Abito a Firenze e anche qui c'è un solo negozio che lo commercializza e comunque devo ancora riparlarci per bene.

                                                Gherardo
                                                Ah...peccato....
                                                comunque ho vissuto per qualche anno a san giacomo e posso confermare che in certe parti la bora si sente eccome.....
                                                Anche a Firenze c'è Vectrix.....beh....continuo a sperare.....ci sono stuoli di Sloveni appena oltreconfine che ci farebbero un pensierino... oltre ai Triestini scooteristi stufi di fare il pieno di Benzaccia!!

                                                Ciao
                                                Il futuro sarà elettrizzante se la saggezza avrà la meglio sul profitto.

                                                Commenta


                                                • #54
                                                  luigiduca volevo farti una domanda, tu l'hai assicurato per il furto? il conce mi ha detto di lasciare stare, dice che non lo assicura nessuno perchè tanto non c'è richiesta, ce ne sono in giro talmente pochi, e poi è talmente tecnologico che pochi ci saprebbero mettere le mani... da una parte mi scoccia spendere 300 euro per assicurarlo, dall'altra mi scoccia non assicurare un mezzo da 8000 euro, te che hai fatto? cosa ne pensi?

                                                  Commenta


                                                  • #55
                                                    Mah, non mi pare sia assicurato contro il furto (ho sottoscritto con la Vectrix il contratto accessorio plug&go che comprende l'assicurazione, non ricordo però se comprenda il furto). Personalmente ritengo che non valga la pena: intanto per farlo partire è necessaria una piccola procedurina che è ignota ai più quindi ammesso che uno riesca ad accendere il quadro, far comparire il segnale "go" sul cruscotto non è semplice se non si sa cosa fare, e poi anche se uno riuscisse a farlo partire e ammettendo addirittura che lo trovi già carico, ipotizzando che fugga "a gran velocità", non potrà andare più lontano di tanto, e anzi, più scappa veloce e meno lontano va Dato poi che non è granché diffuso anche come fonte di pezzi di ricambio penso che sia poco interessante. Sinceramente non vedo il motivo di assicurarlo contro il furto: al massimo contro il solo incendio e eventualmetne atti vandalici (sai, la frustrazione del ladro che non riesce a far partire lo scooter...)

                                                    Commenta


                                                    • #56
                                                      Originariamente inviato da luigiduca Visualizza il messaggio
                                                      Mah, non mi pare sia assicurato contro il furto (ho sottoscritto con la Vectrix il contratto accessorio plug&go che comprende l'assicurazione, non ricordo però se comprenda il furto). Personalmente ritengo che non valga la pena: intanto per farlo partire è necessaria una piccola procedurina che è ignota ai più quindi ammesso che uno riesca ad accendere il quadro, far comparire il segnale "go" sul cruscotto non è semplice se non si sa cosa fare, e poi anche se uno riuscisse a farlo partire e ammettendo addirittura che lo trovi già carico, ipotizzando che fugga "a gran velocità", non potrà andare più lontano di tanto, e anzi, più scappa veloce e meno lontano va Dato poi che non è granché diffuso anche come fonte di pezzi di ricambio penso che sia poco interessante. Sinceramente non vedo il motivo di assicurarlo contro il furto: al massimo contro il solo incendio e eventualmetne atti vandalici (sai, la frustrazione del ladro che non riesce a far partire lo scooter...)
                                                      meglio così

                                                      Commenta


                                                      • #57
                                                        finalmente sabato lo ritiro

                                                        Commenta


                                                        • #58
                                                          Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
                                                          finalmente sabato lo ritiro
                                                          Evvài! Tienici al corrente: mi interessano le esperienze di altri possessori

                                                          Commenta


                                                          • #59
                                                            Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
                                                            finalmente sabato lo ritiro

                                                            Congratulazioni!!
                                                            Facci sapere come ti trovi!
                                                            ...e..non abbandonare il Z1000 eh?!
                                                            Il futuro sarà elettrizzante se la saggezza avrà la meglio sul profitto.

                                                            Commenta


                                                            • #60
                                                              Originariamente inviato da DanyL Visualizza il messaggio
                                                              Congratulazioni!!
                                                              Facci sapere come ti trovi!
                                                              ...e..non abbandonare il Z1000 eh?!
                                                              no no anzi... grazie al vectrix la z1000 mi potrà durare parecchi anni

                                                              ps me lo danno oggi, vado a ritirarlo alle 4, datemi un paio di giorni e scriverò la prime impressioni

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X