Tesla Model S - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesla Model S

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non proprio. 160 ad andare + 140 a tornare + 56 = circa 300.
    Con temperature meno fredde ho fatto, con batteria 100%, andata e ritorno con 80Km residui. Direi che 400 sono realistici, ovvio che hai sempre l'incognita umana e i Maserati che ti vogliono bruciare.
    Le velocità erano quelle codice.
    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

    Commenta


    • ciao mgc
      anch'io sono un fortunato possessore di una MS
      Conosci il forum italiano Tesla con un sacco di cose interessanti?
      prova a buttaci un occhio; se ti gusta iscriviti e presentati come invitato da Pepe.
      Tesla Forum Italia | Forum in italiano Tesla Model S Model X Powerwall

      PS: vai al tesla revolution?

      a presto

      Commenta


      • "ah perchè si rischia di danneggiare le batterie sotto i 50 km di autonomia rimasta"
        ciao, pobabilmne è legato al concetto di profondità i scaria "d.o.d." meno le scarichi piu' dueranno el tempo, com icli, in eiia il bms già le potregge, in generale per le litio si puo' arrivare ad un 80%

        mgc, ineressanti i tuoi agiornamni, gazie, se puoi continua a farlo, in particolar modo è ineressante capire l'invecciamnto ed il onseguene alo di auonomia negli anni.
        saluti

        Commenta


        • Non so se si rischi il danneggiamento. So che a 80 KM entra in "riserva", le batterie passano da verde a giallo e si limita la potenza erogabile. Stessa cosa succede con temperature basse. Il manuale dice di non far azzerare le batterie per probabili danneggiamenti delle stesse, ma a un certo punto entra in autoprotezione e taglia tutti i consumi. Resta il fatto che le batterie, di propria natura, continuano a perdere ogni giorno.
          Je suis Charlie e amo mamma e papà.

          Commenta


          • Mi fa piacere riportare le parole di Musk per gli invertebrati che criticano i riccastri.

            While the P100D Ludicrous is obviously an expensive vehicle, we want to emphasize that every sale helps pay for the smaller and much more affordable Tesla Model 3 that is in development. Without customers willing to buy the expensive Model S and X, we would be unable to fund the smaller, more affordable Model 3 development.
            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

            Commenta


            • ok, grazie
              quando puoi aggiornaci.
              Saluti

              Commenta


              • Sta diventando sempre più interessante viaggiare elettrico, con i nuovi SuperCharger. La settimana scorsa Pavia-Rapallo-Varazze(SuperCharger)-Cuneo. Il giorno dopo Cuneo-Pavia, sempre con sosta a Varazze per il pieno. Per il momento si arriva fino a Napoli, vedremo l'anno prossimo.
                Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                Commenta


                • OGGI , VISTO UN TESLA X A .... LUGANO , sentivo provenire un lieve sibilo ed è arrivato .... è pari alla S ma + cicciotto tipo 500 vs 500 x

                  Commenta


                  • Ho ricevuto la V. 8 del SW Tesla. E' da scoprire con le istruzioni vicine. Per esempio, con la freccia a destra non cambia corsia accelerando,come per il sorpasso a sx. Pare che si siano adattati alle normative di divieto di sorpasso a destra, vigente nell'Europa continentale. Cambia corsia solo se sollecitata da una leggera pressione in questa direzione. Mostra le sagome delle auto precedenti, sullo schermo dell'auto pilota, con l'inclinazione che assumono spostandosi. Maggior capacità rigenerativa e, quindi, maggior freno e più guida con un solo piede. Maggior visualizzazione del segnale per ricordare di mantenere le mani sul volante. In effetti guidando con il pollice appoggiato al volante, è sufficiente la resistenza automatica dello stesso perchè sia soddisfatta la richiesta. Differente sistemazione dei due riquadri di partenza, sempre riconfigurabili. Miglior MAP per la navigazione. Status delle pressioni dei pneumatici a richiesta. Altre cose non riesco a imparale su questa, oggi l'ho venduta per la P100D.
                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                    Commenta


                    • chi è chi è il Tesloforo Varesino , con una S nera che si aggirava per Tradate, sabato pomeriggio ?

                      Commenta


                      • Complimenti MGC quando ti arriva la P100D ?Siamo in trepidazione per te!!! Tienici aggiornati.
                        Solare termico con intergrazione 4 Buderus Sks bollitore 500 L centralina autocostruita Caldaia condensazione Yunkers Stufa a legna a fiamma rovesciata Xeeos Seicento Elettra Robomow

                        Commenta


                        • Stefano, arriva il 20 Gennaio.
                          Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                          Commenta


                          • ieri giretto a st moritz , bus + trenino a tirano , non credete , non sono un resident o potenziale .... , a parte l'opulenza esposta , ho visto 3 tesla ,
                            2 S e 1 X , il bello che non ho visto passare o posteggiate + di 100 auto , e un 3% di elettrico è già una sostanziosa % .

                            Commenta


                            • La p100d è arrivata, un piccolo rodaggio per freni, gomme, riduttori, 1000 km, e poi vedremo.

                              Alby, pensare che la temperatura che c'è in montagna riduce l'utilizzo delle batterie. Bisogna dire che a S.Moritz c'è un SC Tesla e questo aiuta molto, inoltre il kwh costa meno anche in casa.
                              Ultima modifica di mgc; 27-02-2017, 16:58. Motivo: aggiunta
                              Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                              Commenta


                              • una era di un hotel cusata credo come navetta , le altre anonime , ma dai ?
                                dici che tesla ha installato in mezzo ai monti un SC ? che lungimiranza ...
                                cmq complimenti per la 100

                                Commenta


                                • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.9 KB 
ID: 1959764

                                  Questa è la situazione attuale dei SuperCharger installati in Europa. Con il navigatore, se scegli l'opzione "TRIP", ti fa passare per i SC, se vuoi. Se scegli di mostrare i "Destination Charger" ti mostra gli alberghi e i ristoranti con caricatori adatti e questi sono in numero superiore. Qua sotto, in grigio, trovi i DC.
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.3 KB 
ID: 1959765
                                  Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                  Commenta


                                  • Forse è meglio questa piantina dove sono accomunati sia i SuperCharger Tesla che i DestinationCharger.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 163.5 KB 
ID: 1959768
                                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                    Commenta


                                    • Lunedì a santia' m'ha sverniciato superato io "correvo" a 130 ,uno svizzerotto ticinese ma ci sarà. Arrivato a Lugano a quella velocità?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Alby62 Visualizza il messaggio
                                        Lunedì a santia' m'ha sverniciato superato ?
                                        Dipende dal modello, dalla carica e dalla destinazione. A Santhia c'è un super charger e da lì al confine c'è poco, poi deve rallentare e ricarica a Monte Ceneri. Per Pasqua mio figlio ha fatto Pavia, SML, Genova, Milano, senza problemi, a tavoletta. Arrivato con 37 km di autonomia, ma è arrivato. Lui senza problemi, io soffrivo guardando dall'app.
                                        Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                        Commenta


                                        • per cui se te la rubano , li segui "ruota" .

                                          Commenta


                                          • Si, l'app è abbastanza precisa e puoi inserire il "valet mode" dove la potenza è tagliata e bagagliaio e cassettino sono bloccati. Puoi sbloccare solo tu, con il telefonino.
                                            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                            Commenta


                                            • La piccola Tesla Model 3 è in produzione. Elettrica, avrà oltre 350 km di autonomia - Corriere.it

                                              La piccola Tesla Model 3 è in produzione.Elettrica, avrà oltre 350 km di autonomia

                                              Ancora da decidere ufficialmente il prezzo, in Italia costerà circa 40mila euro. Le prime consegne per i clienti che prenotano ora sono previste per la seconda metà del 2018. È già un successo

                                              Commenta


                                              • Bisogna sempre farci un taglietto fra quello che scrivono e quello che avrai, sopratutto con le elettriche. Sono americani e il loro stile di guida è differente. Musk aveva promesso 200 miglia di autonomia, il che già dice 320 km. Se sei bravo spendi 45000 e fai 250 km, con il piede leggero.
                                                E' solo la mia personale esperienza con la Tesla. Sono alla terza macchina e forse ho capito quello che intendono.
                                                Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                                Commenta


                                                • Ciao mgc,

                                                  altrimenti le prove sui consumi le fanno fare a hypermiler come Steven Peeters e Joeri Cools che con una Tesla Model S P100D hanno fatto 901,2 km con una carica e a passo di lumaca

                                                  Tesla Model S, autonomia record per auto elettriche: 900 km con una ricarica - Ecologiche - Motori.it

                                                  Commenta


                                                  • perchè spendere 100000€ per andare a 30 kmh , comprati la birò...

                                                    Commenta


                                                    • Tra 30 e 130 c'è una certa differenza, il problema è andare sempre a 770 hp in accelerazione.
                                                      Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                                      Commenta


                                                      • ciao, se c'è qualcuno ancora qui in giro, un interessante articolo su 4ruote

                                                        Top Drive - Primo Contatto e Opinioni - Tesla Model S, tra mito e realta - VIDEO - Quattroruote.it
                                                        FV: 6,54kwp SunPower e20 327, inverter SE 6000 con ottimizzatori P500, azimuth=-13, tilt=20°, pvoutput=http://pvoutput.org/aggregate.jsp?id...=50540&v=0&t=m ; PdC = Mitsubishi Zubadan 11,2 VAA ; HYC 500

                                                        Commenta


                                                        • Come si nota ,che il giornalista e'. "zerbo" in materia. Io credo impossibile, che uno spende 120000€, per l auto, e mon investe 590€ per una centralina portatile per ricaricare l auto ,quando ti fermi da un fornitore,cliente,cantiere, senza andare in giro ad elemosinare. Energia da altri. Che poi nulla vieta pagarla anche un euro al kwh , piuttosto che restare a piedi. Se questi sono i problemi dell elettrico,ne capisco il motivo, del perché. Non diventa alla ece' , di tutti....non ll vogliono,o non ne conoscono possibilità. E limiti.

                                                          Commenta


                                                          • io sono digiuno quanto il giornalista, mi puoi linkare una scheda di questa centralina ?
                                                            e nella pratica funziona?
                                                            FV: 6,54kwp SunPower e20 327, inverter SE 6000 con ottimizzatori P500, azimuth=-13, tilt=20°, pvoutput=http://pvoutput.org/aggregate.jsp?id...=50540&v=0&t=m ; PdC = Mitsubishi Zubadan 11,2 VAA ; HYC 500

                                                            Commenta


                                                            • VAIsu e station store .it TIPO EVR 1 DA 3.4 O 7.4 KW questa e una delle tante marche

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X