Spiacente BE, fare due conti per smontare le tue certezze sulla impossibilità di una batteria adeguata è stato facile e mi ha divertito...ora non ho però voglia di dover punto a punto smontare tutti gli altri dubbi che sono basati su TUE ipotesi senza fondamento.
In fondo sono anche d'accordo (e l'ho già scritto) che gas o perfino diesel potrebbero reggere ancora a lungo nel trasporti merci, non ho mai detto che vedo solo mobilità BEV al 100% in qualsiasi settore.
Contestavo la presunta superiorità degli FCEV sui BEV, su questo al momento mi sembra di poter dire che nessuno è riuscito a dimostrare il contrario.
Aspetto ora gli sviluppi, e magari anche qualche info tecnico pratica sui TIR FCEV da Serman o altri (costo, peso aggiuntivo, necessità di pacco batterie, presunto costo del pieno) tanto per mettere dei dati altrimenti immagino che tra qualche mese qualcuno tornerà a parlare di rivoluzione FCEV imminente, senza mai dare dei dati concreti.
In fondo sono anche d'accordo (e l'ho già scritto) che gas o perfino diesel potrebbero reggere ancora a lungo nel trasporti merci, non ho mai detto che vedo solo mobilità BEV al 100% in qualsiasi settore.
Contestavo la presunta superiorità degli FCEV sui BEV, su questo al momento mi sembra di poter dire che nessuno è riuscito a dimostrare il contrario.
Aspetto ora gli sviluppi, e magari anche qualche info tecnico pratica sui TIR FCEV da Serman o altri (costo, peso aggiuntivo, necessità di pacco batterie, presunto costo del pieno) tanto per mettere dei dati altrimenti immagino che tra qualche mese qualcuno tornerà a parlare di rivoluzione FCEV imminente, senza mai dare dei dati concreti.
Commenta