salve gente,riscrivo nuovo post xchè si è arrivati al guasto e visto le feste di mezzo tutto tace,sulla mia compacteasyclean 24 cè montato il kit pompa alta efficenza senza valvola anticondensa xchè cè puffer da 800,vorrei scoprire questa specie di valvolina (foto) cosa serve ed il suo nome
praticamente si blocca e nn lascia passare l'acqua,ha 1 entrata da sotto che è la mandata,poi a sx tubo rame và allo scambiatore e alla dx rientra sulla pompa,i suggerimenti dal installatore è stato di picchiettarla e smontare i 2 tappi e soffiarci dentro con il compressore,ha funzionato prima volta ma poi si riblocca
1 vorrei sapere come si chiama e cosa serve ed i 2 tappi idem,2 capire sè si blocca xchè cè sporco dentro oppure xchè sè rotta e capire quel specie di cono sulla dx cosa ha dentro e se fà x caso da bypass xchè alla fine ha 3 uscite
sul manuale installazione kit specifica con il numero 14 valvola bypass mà sul disegno nn cè traccia,ed l'intallatore mi ha confermato che nn fà da anticondesa questo kit
1 vorrei sapere come si chiama e cosa serve ed i 2 tappi idem,2 capire sè si blocca xchè cè sporco dentro oppure xchè sè rotta e capire quel specie di cono sulla dx cosa ha dentro e se fà x caso da bypass xchè alla fine ha 3 uscite
sul manuale installazione kit specifica con il numero 14 valvola bypass mà sul disegno nn cè traccia,ed l'intallatore mi ha confermato che nn fà da anticondesa questo kit
Commenta