Caldaia girolami biomatic - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia girolami biomatic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaia Girolami Biomatic Evo 26 recensine con uso cippato

    Provato la caldaia a solo cippato per circa tre giorni. Ho dovuto perderci un pochino di tempo per le regolazioni, in maniera particolare in accensione. La caldaia va bene, con le giuste tarature brucia bene come avere il pellet.
    Da segnalare che:
    Il pieno del serbatoio dura davvero troppo poco, in un pomeriggio o poco più me lo mangia
    Non mi piace il girare continuo della coclea, a potenza massima gira per circa 30 secondi con pausa di 4
    Usato cippato con pezzatura G12 la situazione migliora un pochino con cippato G18

    Commenta


    • L’ultima prova che vorrei fare con questa caldaia per tirare le mie conclusioni è provare a bruciare il mais di scarto mescolato al pellet
      Qualcuno di voi ha mai provato a bruciare mais, come va ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da GianniR66 Visualizza il messaggio
        Caldaia Girolami Biomatic Evo 26 recensine con uso cippato

        Provato la caldaia a solo cippato per circa tre giorni. Ho dovuto perderci un pochino di tempo per le regolazioni, in maniera particolare in accensione. La caldaia va bene, con le giuste tarature brucia bene come avere il pellet.
        Da segnalare che:
        Il pieno del serbatoio dura davvero troppo poco, in un pomeriggio o poco più me lo mangia
        Non mi piace il girare continuo della coclea, a potenza massima gira per circa 30 secondi con pausa di 4
        Usato cippato con pezzatura G12 la situazione migliora un pochino con cippato G18

        Dimenticavo

        Usando solo il cippato e obbligatorio montare un agitatore dentro al serbatoio per evitare la cavitazione

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X