Consiglio acquisto caldaia usata - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto caldaia usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Luigi_veneto Visualizza il messaggio
    In questo caso vale il detto : "se mio nonno avesse avuto le ruote .... "
    certo che si, liberissimo di avere le tue opinioni
    come io ho le mie.... dove sta il problema?
    se per te non seguire le linee indicate dalla nuova norma, che al di lā degli obblighi, č un discorso anche di minor inquinamento, liberissimo di farlo.
    La Liguria per ora č fuori..... come lo "era" la Toscana, ora rientrata, come lo č il Lazio, tra poco rientrante, ecc ecc
    Luigi, guarda che per me nulla cambia..... non prendertela con me.....

    P.S.: dimenticavo... per chi fa il CT2.0, le stelle ambientali centrano eccome, indipendentemente dalla regione.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Luigi_veneto Visualizza il messaggio
      Scusa, ma se pensi di accenderla ogni due giorni non č il caso della Froling. Ho parlato con il rappresentante Froling che ovviamnete ha una caldaia froling a casa. Ogni giorno deve caricarla , nei periodi freddi.
      ogni quante volte si carica una caldaia, dipende dal fabbisogno energetico dell'abitazione in rapporto al volume di carico legna e al volume di accumulo.

      se il rappresentante con cui si č parlato la carica ogni giorno, vorrā dire che il rapporto sopra descritto nella sua situazione corrisponde a un giorno.
      ad esempio io ho clienti che caricano la loro caldaia ogni due giorni, ma questo non vuol dire che tutti la caricano ogni due giorni......

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dieo Visualizza il messaggio
        ...
        la caldaia biox che mi hai linkato tu sembra una bella caldaia, anche da 25 kw per me potrebbe andare bene perche il vano carico č grande uguale... unico neo che non ho visto nessun video su youtube o sul web...č poco venduta?

        Si tratta di questa con colore e centralina diversi.

        La herz vende 4 modelli, due ful optional con centraline piu' o meno complete, e 2 eco.

        Un po' di info sul loro sito: Caldaie a legna - HERZ Energietechnik

        Qui altri utenti che c'č l'hanno:

        Acquisto caldaia. Herz

        Commenta


        • #34
          si, cambia il fatto che la BioX č giā 5 stelle ambientali, le altre no
          e...cosa non da poco....costa pure meno

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Giuseppe ERREGI Visualizza il messaggio
            si, cambia il fatto che la BioX č giā 5 stelle ambientali, le altre no
            e...cosa non da poco....costa pure meno
            Insomma un affarone!
            Dipende dai punti di vista. Per te č un affarone, cosa non da poco. Direi tanta roba. Liberissimo di pensarlo, nessuno desidera cambiarti le tue opinioni. A Dieu consiglio , se desidera acquistare una caldaia nuova, di andarla a vedere non dal solito rivenditore che ti elenca solo pregi, ma di farti dare l'indirizzo di qualche utilizzatore che l'abbia giā provata da almeno un anno. I difetti e i pregi si vedono solo durante il funzionamento.
            Ti consiglio se vuoi spendere poco ed avere ottimi risultati di guardare la caldaia Blaze Harmony. Una resa ottima, data al 94% e con caratteristiche ottime. Blaze - Caldaia a gassificazione - Renotech
            Ho chiamato per chiedere la possibilitā di vederla montata da qualche cliente. Gentilissimi , mi hanno riferito che non hanno problemi a darmi i nominativi, previa loro autorizzazione. A giorni mi mandano mail con contatti.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Luigi_veneto Visualizza il messaggio
              consiglio , se desidera acquistare una caldaia nuova, di andarla a vedere non dal solito rivenditore che ti elenca solo pregi, ma di farti dare l'indirizzo di qualche utilizzatore che l'abbia giā provata da almeno un anno. I difetti e i pregi si vedono solo durante il funzionamento.
              assolutamente concorde, mai dal semplice venditore di negozio.
              le referenze sono la cosa principale da considerare, sempre.
              per fortuna, in questo frangente sono pių che tranquillo.... ehehehehehehehe

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X