regolazioni caldaia Ariston Alteas One net con radiatori e sonda esterna - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolazioni caldaia Ariston Alteas One net con radiatori e sonda esterna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da AlbertoBedo Visualizza il messaggio

    Grazie! Eh sì, però le nostre sono supposizioni: ad esempio sulla mia Alteas one che senso ha la funzione "usa la mia posizione ON/OFF" visto che c'è la sonda esterna che rileva la temperatura? Se metto ON ignora la sonda esterna e usa invece il meteo? Sarebbe un comportamento da sapere e a me Ariston non risponde alle richieste di informazioni (brutto comportamento)...
    Si, sono nostre supposizioni. Ho visto che se attivo prima "Usa la mia posizione ON/OFF" e poi attivo "Geofencing ON/OFF" la prima opzione viene disabilitata. Se faccio il contrario rimangono abilitate tutte e due. A questo punto non saprei proprio.
    A me hanno risposto dopo che gli ho messo una recensione non proprio buona su Google Play per l'app Ariston Net.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da barpm Visualizza il messaggio

      Si, sono nostre supposizioni. Ho visto che se attivo prima "Usa la mia posizione ON/OFF" e poi attivo "Geofencing ON/OFF" la prima opzione viene disabilitata. Se faccio il contrario rimangono abilitate tutte e due. A questo punto non saprei proprio.
      A me hanno risposto dopo che gli ho messo una recensione non proprio buona su Google Play per l'app Ariston Net.
      Il fatto che rimane abilitata o meno sembra proprio un bug. Segnalo anch'io nuovamente la cosa ad Ariston sperando rispondano. E' assurdo che ci siano delle funzionalità dell'app impostabili dall'utente non documentate/spiegate da nessuna parte!

      Facciamoci sentire :-)

      Commenta


      • #33
        Dovremmo si farci sentire, ma sopratutto per i problemi del loro cloud, che a quanto leggo in questa discussione non sono rari.
        Da stamattina il Cube ha il simbolo WiFi con il punto esclamativo che indica: "Termostato connesso al router o internet ma non al Cloud".
        Ho perso un sacco di tempo cercando di risolvere senza successo. Poi mi sono collegato alla pagina dell'app su Google Play ed ho visto un sacco di segnalazioni con lo stesso problema.
        Ho aperto un ticket, si spera che risolvano il problema rapidamente.

        Commenta


        • #34
          Il cloud è andato "giù" questa mattina alle 6:30 ed è "stato riavviato" ora alle 16:30 ... tempi e modi fanno pensare ad una "manutenzione programmata", sicuramente necessaria ma purtroppo la comunicazione agli "utenti", pur avendone probabilmente già gli strumenti ( vedi per esempio il report mensile che, appunto, mensilmente ricevo ) sembra qualcosa di ancora .... sconosciuto

          Commenta


          • #35
            Infatti, se c'era una comunicazione evitavo di perdere la mattinata pensando che fosse un problema mio.

            L'app però ancora non riesco a ri-registrarla...

            Commenta


            • #36
              Cloud un'altra volta down

              Commenta


              • #37
                Da me ho rilevato un down di un ora dalle 17:50 alle 18:50, ma ora sembra tutto ok.

                Commenta


                • #38
                  Confermo, è durato poco questa volta.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da maxonline Visualizza il messaggio
                    vedi per esempio il report mensile che, appunto, mensilmente ricevo
                    ma questo report mensile di solito quando arriva? me lo aspettavo oggi ma ancora niente.

                    Commenta


                    • #40
                      A me mediamente il 6 del mese successivo, anche se, per esempio, questo mese quello di ottobre mi è arrivato il 18.

                      Commenta


                      • #41
                        Ah ok, sono stato troppo impaziente. Grazie.

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X