Ciao a tutti!
qualcuno ha esperienze con i prodotti di Olimpia Splendid?
Ho ricevuto un preventivo che contempla tre diverse soluzioni, e non so che pesci prendere.
Tutti i prezzi sono IVA compresa ed esclusa installazione
Tutte e tre le soluzioni hanno in comune i ventilconvettori slim"BI2 Air inverter
1 da 200
3 da 600
4 da 800 (questi sarebbero da incasso, con tutto l'ambaradan)
Il prezzo, comprensivo di termostati da incasso, è di circa 5.000 compresa iva
Ci sono poi le tre soluzioni per la pompa di calore per raffreddamento/raffrescamento/ACS
Soluzione 1
Pompa di calore SHERPA Monobloc S1 E16 con comando remoto touch screen e puffer inerziale da 50 LT + Scaldaacqua in pompa di calore SHERPA SHW 200 per la sola ACS
Euro 7000 circa, comprensivo di primo avviamento, ma senza installazione.
Soluzione 2
Sherpa Tower S2 big con bollitore integrato da 200 lt + UE Sherpa S2 14 + puffer inerziale 50 LT
Euro 8000 circa, comprensivo di primo avviamento, ma senza installazione
Soluzione 3
Sherpa ACQUADUE tower S2 big con bollitore integrato da 150 lt+ UE Sherpa S2 14 + puffer inerziale da 50 Lt. Mi è stato spiegato che questa versione, a differenza della precedente, produce ACS ad alta temperatura (fino a 75 gradi)
Euro 10.5000 circa, comprensivo di primo avviamento, ma senza installazione
Invero, non ho reperito grosse informazioni su internet (le soluzioni 2 e 3 non sono nemmeno nel catalogo 2020, essendo, a detta del venditore, dei modelli appena usciti).
Pareri? Dubbi? Consigli?
qualcuno ha esperienze con i prodotti di Olimpia Splendid?
Ho ricevuto un preventivo che contempla tre diverse soluzioni, e non so che pesci prendere.
Tutti i prezzi sono IVA compresa ed esclusa installazione
Tutte e tre le soluzioni hanno in comune i ventilconvettori slim"BI2 Air inverter
1 da 200
3 da 600
4 da 800 (questi sarebbero da incasso, con tutto l'ambaradan)
Il prezzo, comprensivo di termostati da incasso, è di circa 5.000 compresa iva
Ci sono poi le tre soluzioni per la pompa di calore per raffreddamento/raffrescamento/ACS
Soluzione 1
Pompa di calore SHERPA Monobloc S1 E16 con comando remoto touch screen e puffer inerziale da 50 LT + Scaldaacqua in pompa di calore SHERPA SHW 200 per la sola ACS
Euro 7000 circa, comprensivo di primo avviamento, ma senza installazione.
Soluzione 2
Sherpa Tower S2 big con bollitore integrato da 200 lt + UE Sherpa S2 14 + puffer inerziale 50 LT
Euro 8000 circa, comprensivo di primo avviamento, ma senza installazione
Soluzione 3
Sherpa ACQUADUE tower S2 big con bollitore integrato da 150 lt+ UE Sherpa S2 14 + puffer inerziale da 50 Lt. Mi è stato spiegato che questa versione, a differenza della precedente, produce ACS ad alta temperatura (fino a 75 gradi)
Euro 10.5000 circa, comprensivo di primo avviamento, ma senza installazione
Invero, non ho reperito grosse informazioni su internet (le soluzioni 2 e 3 non sono nemmeno nel catalogo 2020, essendo, a detta del venditore, dei modelli appena usciti).
Pareri? Dubbi? Consigli?
Commenta