AIUTO pdc e termosifoni una jungla!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO pdc e termosifoni una jungla!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da max.c Visualizza il messaggio
    Qui puoi vedere i miei dati ho monitoraggio completo dell'impianto
    Pompe di Calore Ariston Nimbus 2017

    Qui puoi vedere il conguaglio dei miei consumi
    Pompe di Calore Ariston Nimbus 2017

    12kw intendi una biventola? Se è così prima ci penserei bene.
    La Nimbus 70M che oscilla tra i 10 e gli 11kw alle nostre temperature ma rimane una monoventola direi che potrebbe essere una valida opzione
    I dati sono molto interessanti! Ma riesci ad avere mandata di 40/45 praticamente tutto l’anno?
    visto che siamo vicini mi sai consigliare a chi rivolgermi? Dove l’hai presa la tua pdc?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da max.c Visualizza il messaggio
      Qui puoi vedere i miei dati ho monitoraggio completo dell'impianto

      La Nimbus 70M che oscilla tra i 10 e gli 11kw alle nostre temperature ma rimane una monoventola direi che potrebbe essere una valida opzione
      Io monterei questa.
      [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Rob699 Visualizza il messaggio
        I dati sono molto interessanti! Ma riesci ad avere mandata di 40/45 praticamente tutto l’anno?
        visto che siamo vicini mi sai consigliare a chi rivolgermi? Dove l’hai presa la tua pdc?
        La mia mandata minima è 30° ma la media la vedi dal grafico sempre sotto i 40°
        La pdc l'ho presa da fnucera come molti qui sul forum. Ti scrivo in privato per i contatti
        Casa NO GAS FV: 6.0KWp - 20 QCELLS Q.Peak G4.1 300wp (9 ad Az 0°, Tilt 14° e 11 ad Az 90°, Tilt 24°) ABB UNO 6.0 https://pvoutput.org/list.jsp?userid=69502
        Ariston Nimbus Pocket 70M NET - Puffer TML Maxiwarm MX1W 800L per ACS (2 abitazioni) - 190mq totali termosifoni alluminio (120mq) ventilconv (70mq) Zona C 1240gg nessun isolamento - Contr Enel 6kw

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X