Codice per acquisto Pit Daikin - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice per acquisto Pit Daikin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice per acquisto Pit Daikin

    Buongiorno a tutti ragazzi
    Ho urgente bisogno di un Vs. aiuto.
    Ho bisogno del codice per ordinare il pit daikin da 300 litri.
    E' da giorni che sto perdendo la testa sul sito daikin e cerco di leggere il più possibile sul forum ma praticamente ne capisco fino ad un certo punto.
    In pratica mi serve il pit daikin o rotex per pompa di calore, no solare termico, no riscaldamento a pavimento.
    Mi serve solo per acs.
    il mio impianto di casa ha fancoil e pdc, manca solo il pit.
    Grazie mille e scusate se chiedo un aiuto così urgente.

  • #2
    Su questo forum c'è una discussione che ne parla, e se fai una ricerca con Google sui bollitori Daikin da 300 litri ottieni questi suggerimenti.

    Qual è il problema di trovare "il codice" per l'acquisto? Immagino che i vari magazzini abbiano un proprio codice interno, ma non sei costretto a conoscerlo, basta che gli descrivi il Pit che vuoi acquistare.

    O hai anche dei dubbi su quale farebbe al caso tuo? In questo caso, credo che serva conoscere bene il tuo impianto e le tue necessità.

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      grazie innanzitutto per la risposta.
      praticamente il problema che riscontro è quello di non riuscire bene a capire le differenze tra i vari pit.
      Ne esistono di vario tipo, con serpentina elettrica, per solare termico, per fotovoltaico, per impianto a pavimento, pressurizzato o no...(almeno credo di aver capito questo)
      Purtroppo nella zona in cui vivo il più vicino rivenditore ne capisce meno di me, tant' è che andai a chiedere info sul cordivari ecocombi pdp e mi disse di lasciare stare e di prendere un boiler a parte con pdc collegata.
      ma io ho già impianto con pompa di calore da 9kw e fancoil, mi serve solo un pit per acqua calda sanitaria e poi ho poco spazio all'esterno per poter montare un'altra unità.
      Credetemi è da mesi che leggo e rileggo ma ho bisogno di un aiuto, purtroppo non sono ferrato su questi prodotti

      Commenta


      • #4
        cmq se non erro dovrebbe essere questo: HYC 343/19/0-P
        spero

        Commenta


        • #5
          Ragazzi per favore un aiuto
          sono andato ad ordinare il pit HYC 343/19/0-P
          e sul preventivo mi hanno inserito il codice: EKHWP300B dicendomi che non cambia nulla
          è vero?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X