Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che boiler hai?
Io non ho mai assistito allo sbrinamento e non ho mai visto vapore..sarei rimasto sconvolto pensando ad una rottura che boiler hai?
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Io non ho mai assistito allo sbrinamento ....
....

Applauso ad aermec gree per la soluzione problemi. Sulla mia lg non e’ stato possibile.
so che e’ gia’ stato chiesto, ma qual’e’ l’assorbimento minimo che avete rilevato, avete una tabella di modulazione?
Assorbimento ottimo a che temperatura lo hai rilevato? Il circolatore a che velocità era impostato? Grazie per i tuoi post dettagliati. Lg non riusci’ a risolvere il mio problema di raffreddamento.
la Armec/gree è una macchina interessante e la sto seguendo con attenzione, vorrei evitare ulteriori problemi.

Il consumo è ottimo credo, niente male. Riesce a mantenersi intorno ai 29° o fa tanti spegnimenti?Prestazioni HMI080:
----------------------------------------
13/FEB/2021 ore 05.30
Temp. Esterna : 7,6� ( lo shelly 1pm mi dava come Temp 7.3max e 6.81min)
Consumo : 0,743kwh (shelly em)
Temp Mandata : 29� (con curva climatica)
Vi allego le foto con i dettagli:
filedata/fetch?id=2145036&d=1613224473filedata/fetch?id=2145037&d=1613224504filedata/fetch?id=2145038&d=1613224527filedata/fetch?id=2145039&d=1613224550
Il consumo è ottimo credo, niente male. Riesce a mantenersi intorno ai 29° o fa tanti spegnimenti?
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Prestazioni HMI080:
13/FEB/2021 ore 05.30
Temp. Esterna : 7,6° ( lo shelly 1pm mi dava come Temp 7.3max e 6.81min)
Consumo : 0,743kW ....
.....

Sì, certo. (Ah, ma tu non hai l'Aermec !) Io ho soltanto aggiunto un paio di sonde a pozzetto con display (una sul ritorno ed una in un buco libero del bollitore) ed un semplice Energy meter Wattmetro / Amperometro contabilizzatore [ ORNO OR-WE-512 ] e leggo l'umidità da un affidabile vicino di casa -possessore di una stazione meteo- che pubblica la situazione su internet [ Guido Cioni ]Ho messo su un monitoraggio esterno. Una curiosità , ma questi dati che hai postato dove li leggi? Sul display della PDC?
...