Hai già modificato qualcosa?
Per ora ho solo visto cosa offriva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai già modificato qualcosa?
Non so se può essere utile ma ho trovato la possibilità di entrare nel menu segreto installatore ...

Grazie MaestroAndrea per il trick stile Android!!!! :worthy: ...

e vedo che gli step dovrebbero esser circa 480 ( quando si ferma e fa lo sbuffo ) ma normalmente è circa a metà [250] !il valore corrente di surriscaldamento nell’evaporatore viene costantemente rilevato da un trasduttore
di pressione e da un sensore di temperatura particolarmente sensibile.
Il regolatore può definire il livello ottimale minimo di surriscaldamento
modulando la valvola per inseguirlo.
La regolazione adattiva dell’iniezione di refrigerante permette di utilizzare l’evaporatore
in condizioni ideali raggiungendo di conseguenza la massima pressione di evaporazione possibile
(permettendo valori COP maggiori e quindi risparmi energetici
Buongiorno a tutti, albsk per il collegamento vedi #350; io ho utilizzato un semplice cavo audio (rosso e nero). Non ho utilizzato tutte le variabili per scelta, ai fini del monitoraggio remoto mi sono più che sufficienti quelle inserite. In allegato uno screen della pagina pdc di home assistant. Ulteriori add-on: il commutatore boost porta la temperatura di mandata in riscaldamento a 50°C, il plc Siemens Logo! (altro collegamento modbus) gestisce lo scambio con la caldaia a GPL sia per riscaldamento che per ACS e l'attivazione della valvola di zona comandata dal termostato, ho integrato le notifiche telegram in caso di errore (tutti gli errori sono nel gruppo "Errori pompa di calore").
A presto.
Con il codice numerico gentilmente fornito da max232 ecco alcuni dei parametri analizzati oggi ( dalla sezione FACTORY View )
Per adesso ho osservato soltanto frequenze di lavoro del compressore comprese tra 35 e 70 Hz.
La temperatura dell'IPM ( The IPM module is the inverter module which controls the speed of the compressor and the outdoor fan ) è salita a 40° soltanto nella fase finale della produzione dell' a.c.s.
Le correnti corrispondono all'incirca a quelle da me misurate.
Interessante come viene elevata la tensione di bus dell'inverter.
Circa le valvole di espansione elettroniche sapevo di quel che si trova in rete:
e vedo che gli step dovrebbero esser circa 480 ( quando si ferma e fa lo sbuffo ) ma normalmente è circa a metà [250] !
Saluti
~-¯-~-¯-~- AlGaBeTa
Ciao, io ho la versione splittata BHP 080 ed ho il digit " 7 " per il Jumper Cap , ma parrebbe un parametro di sola lettura.... sondaggio sul valore che si trova nel menu di manutenzione: JUMPER CAP :
Io ho una HMI080 quindi per gree la versione : GRS-CQ8.0Pd/NhG-K ...
Io ho facilmente raggiungibile soltanto la board dell'unità interna idronica BHP 100 W wall ( alias Gree ER010N1480 GRS-CQ8.0PD qua )... foto della board... dei vari modelli, per poter effettuare almeno un check visivo.
ma non saprei nemmeno come individuarloIo ho facilmente raggiungibile soltanto la board dell'unità interna idronica BHP 100 W wall ( alias Gree ER010N1480 GRS-CQ8.0PD qua )
ma non saprei nemmeno come individuarlo
Saluti
~-¯-~-¯-~- AlGaBeTa
Non so se ho capito la richiesta di max232
Si ho una 10 kw Rhoss
max232 non essendo molto pratico hai qualche foto che mi aiuti ? Che parte smonto della pdc?
Qualche parametro nascosto per ridurre il rumore che fa come un aereo quando fa ACS?