magari e' semplicemente un migliore attagliamento.
Si ma tagli solo i picchi.
I minimi rimangono uguali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magari e' semplicemente un migliore attagliamento.
Si ma tagli solo i picchi.
I minimi rimangono uguali.
Dipende dalla versione della pompa.
Seguo con interesse...anche se ho la hmi100 che meno di così non penso vada sotto...
ho cambito i jumper della ap2 e mi da10k display,ma hai cambiato anche jumper della ap1? perché non mi sembra scenda tanto di consumo
C'è una configurazione da seguire per ogni modello e nn ho cambiato jumper(perché non gli ho) ma ho usato, come vedi dalle foto, dei ponticelli ricavando la configurazione dai numeri stampati sugli originali. Nelle stesse condizioni di temp esterna/mandata ho un risparmio di circa 60w
hai ponticello anche sulla ap1?
Ovvio, come detto ogni pdc ha una sua configurazione.
e da dove l'hai presa?
Gentilissima come domanda, cmq chi cerca trova e se non trova usa un poco d'inventiva....
Grazie mille per le info, sto procedendo a fare dei test e sembrano promettenti.
Spero di riuscire a terminare il collegamento a breve (il tempo è sempre tiranno...)
Ciao miram . La tua richiesta è un poco generica.
Sostituzione o nuova costruzione ? A pavimento o radiatori? Volume complessivo di acqua del circuito? A presto
P.S. A parte la necessaria progettazione termotecnica, se hai spazio (non in esterno) un puffer ben isolato non dovrebbe far male [ per ridurre gli start/stop e quindi aumentare la durata negli anni ]