Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per riscaldare i 300 litri del mio bollitore ( che andiamo a reintegrare una volta al giorno ) alla mia BHP080 occorre circa un'ora (sul mezzo del giorno).Qualche parametro nascosto per ridurre il rumore che fa come un aereo quando fa ACS?
Confermo. Sulla AP1:
Per riscaldare i 300 litri del mio bollitore ( che andiamo a reintegrare una volta al giorno ) alla mia BHP080 occorre circa un'ora (sul mezzo del giorno).
Ho programmato la modalità "silenziosa" fino ai primi 45 minuti e quella normale per i rimanenti 15. A seconda dell'uso dell'acs capita che finisca prima e l'ho "rumorosa" soltanto per 5 - 10 minuti. Ti potrebbe aggradare come escamotage?
Interessante ! Il possibile errore di connessione del jumper è anche citato nel manuale del Troubleshooting
Saluti
~-¯-~-¯-~- AlGaBeTa
No, mi spiace. Nella BHP080 ( splittata e non monoblocco) replica della Gree Versati III GRS-CQ8, non riesco a smontare il coperchio ( cofano ) superiore.Riesci a controllare AP2?
No, mi spiace. Nella BHP080 ( splittata e non monoblocco) replica della Gree Versati III GRS-CQ8, non riesco a smontare il coperchio ( cofano ) superiore.
Saluti
~-¯-~-¯-~- AlGaBeTa
max232 con questa operazione hai possibilità di economizzare i consumi?possibili benefici?
Non avevo grossi consumi ma ora posso vedere come risponde la pompa di taglia inferiore sul mio impianto caldo/freddoMa cosa ti cambia ?
Curiosità personale e voglia sempre di modificare qualsiasi cosa che abbia un elettronica... Semplice passione
Avevi problemi di consumi di picco ?
magari e' semplicemente un migliore attagliamento.
Dopo un analisi spettacolare, scusate se mi vanto solo, la pdc è stata hackerata e portata a potenza di 6kw da 8kw originali:devilred:
hai cambiato solo.i jumper della ap1?
max232 sarei curioso anche io di passare da 10kw a 8kw...però penso che non sia un operazione semplice se non hai dimestichezza...dal menu installatore non è possibile?