salve premetto che soNO ignorante in materia e vorrei sapere se qualcuno più competente in materia possa chiarirmi alcuni dubbi sulla mia abitazione. ho sempre pensato all'inquinamento elettromagn.come ad antenne elettrodotti ecc ma non agli elettrodomestici in casa che ho sempre abbondantemente usato. ma il commerciante del computer di mio figlio mi ha detto che viviamo in una gabbia di faraday perchè l'edificio è un prefabbricato commerciale in cemento da cui è stato ricavato al piano superiore un appartamento con pareti in mattoni comunque.Mi sono documentata e para che ciò trattenga all'interno i campi magnetici con danni alla salute. Inoltre sotto la camera c'è una notevole presenza di materiale ferroso che non sapevo rappresenta un ulteriore problema mio marito poi ha anche fatto installare un impianto fotovoltaico sul tetto piatto non so esattamente come sia isolato pare ci sia una guaina.
pOSTO CHE NON SIA LA SOLUZIONE ABITATIVA IDEALE E' COSI' PERICOLOSA PER I MIEI TRE BIMBI? COSA FARESTE VOI GRAZIE
pOSTO CHE NON SIA LA SOLUZIONE ABITATIVA IDEALE E' COSI' PERICOLOSA PER I MIEI TRE BIMBI? COSA FARESTE VOI GRAZIE

Commenta