fedonis
Utente Attivo
Ho anche il filtro. Perché l'addolcitore, per quanto ben regolato, in genere tende a sottrarre elementi.Scusa ma perché i polifosfati se hai l'addolcitore?
il regolatore di polifosfati serve a riequilibrare.
Almeno questo e' quel che mi ha detto l'ingegnere che ha progettato impianto.
Riporto le sue parole: cosi' e' progettato ed installato bene e cosi' deve funzionare.
Ovviamente mi auguro che sia cosi'.