Terriccio o pattume? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terriccio o pattume?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terriccio o pattume?

    Ciao.
    Chi è obbligato a comprare il terriccio per i vasi di fiori non ha la possibilità di controllare se sta acquistando terriccio oppure pattume tritato, dato che i sacchi sono opachi. Io sono favorevole a riutilizzare la massa derivata dal compostaggio dei rifiuti umidi, ma dopo un trattamento adeguato ed periodo di invecchiamento che rendano il terriccio simile a quello naturale. Invece trovo all'interno dei sacchi anche pezzi di corde e filati, rametti spezzati, semi maltrattati, altri pezzi di materiale indefinito del diametro di 2 centimetri, eccetera. Ovviamente sul sacco non c'è alcuna indicazione sulla provenienza del contenuto.
    Come si potrebbe risolvere il problema di informare il consumatore sulla qualità del contenuto? Se compro pattume lo voglio sapere e voglio pagarlo per quanto vale.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------
Attendi un attimo...
X