Eccessivo consumo elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccessivo consumo elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da MAriox85 Visualizza il messaggio

    Il mio elettricista mi ha chiesto f1 f2 f3 di un giorno e poi gli stessi valori accumulati a distanza del settimo giorno (ad esempio) della misurazione rilevata. Dai grafici di tguido come li ricavo?
    Vuole capire di quanto è il consumo in tot giorni di carico suddiviso per fasce
    Ti ho già spiegato nel mio ultimo post come utilizzare l'applicazione di tguido.
    Per ricavare i consumi giornalieri utilizzando l'applicativo di tguido56 devi utilizzare la funzione "E. totali orari" (la quinta selezione sulle sette disponibili) e selezionare il periodo come singolo giorno. In questo modo ottieni i grafici ne totali nelle 24 ore per i giorni che vuoi, per comunicarli al tuo elettricista.
    fai come indicato sopra e poi seleziona il periodo che vuoi (lo trovi nel campo "Restringi" sulla destra, inserisci un intervallo di date, se vuole una settimana metti l'intervallo richiesto). Fatto questo ti troverai i grafici del periodo e il riepilogo per fasce dei consumi.
    Comunque quei consumi, con gli elettrodomestici che hai indicato, non sono "normali" checchè ne dica il tuo elettricista...

    Commenta


    • #92
      comunque fino a quando non misuri quanto consuma la macchina, stiamo perdendo tempo...
      Winter is coming ...
      PdC Daikin Altherma 3 ERLA11DV3 Integrated 230L
      https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X