Convegno "Biochar e LuciaStove" - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convegno "Biochar e LuciaStove"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Disponibilità con....concretezza!!!!

    Originariamente inviato da Leonardon Visualizza il messaggio
    Solarprex e RegeneratioWorld, c'eravate al convegno di Treviso?
    Anch'io a tuttoggi non ho ancora capito se ho visto una vera pirogassificazione, però vorrei acquistarne una proprio per fare prove.
    Che ne pensate?
    Parlo dei 500 pezzi perchè Nat ha fatto il sito nuovo e ora propone commercialmente le LuciaStove, e quella che abbiamo visto a Treviso è offerta come componenti, supporto tecnico e developing.
    Ho visto che esiste anche una versione più professionale al sito
    http://www.biocharsystems.com/make/index.html
    Ciao
    Ringrazio tutti per la partecipazione, ma, come ripeto, io, mi dichiaro disponibile a partecipare all'acquisto, qualora si verifichino fatti di concretezza e soprattutto di comunicazione costante, non posso pensare di correre dietro alle persone per un articolo che, per quante buone intenzioni vi siano, ma, non ho tempo da perdere in chiacchere inutili e inconcludenti; qualora si verificassero CONCRETEZZE dimostrabili, ci sarò, fino ad allora, non mi interessa.
    Grazie e buon lavoro a tutti.

    p.s. Qual'è il nuovo sito di Natahiel?? Dato che sul "vecchio", i contatti erano tutti vani!! Grazie.
    RegenerationWorld



    :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

    Commenta


    • #32
      filmato Luciastove

      SALVE,
      sono d'accordo con RegenerationWorld,qui l'azienda pecca di comunicazione.
      Del filmato del convegno o di altri incontri non trovo traccia,su youtube ci sono sempre le vecchie cose di mesi fà.
      Ho contattato l'azienda per acquistarne alcuni pezzi e non risponde.
      L'azienda ha un nuovo sito ma probabilmente non hanno saputo indicizzarlo perchè su google inserendo la parola chiave luciastove salta fuori di tutto tranne il loro sito.
      Faranno prima i cinesi a copiare la LUciastove produrne qualche milione e mandarcela qui a 15 euro?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X