accumulo con refrattario - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accumulo con refrattario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ... comunque anch'io uso in parte l'aria riscaldata dalla cappa e dal tubo, la faccio fuoriuscire da sopra i mattoni con due bocchette di rame diametro 80 e vi assicuro che la mano non ce la metti due volte!

    Commenta


    • Dovevi metterle almeno 20x20 Cm 2 sotto e 2 sopra............................................. ....
      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
      Utente EA dal 2009

      Commenta


      • Perché 2 sotto?... da sopra l'inserto, dai fianchi, da dietro e da sotto, l'aria passa tranquillamente... invece l'uscita ho pensato di limitarla apposta per scambiare meglio con i mattoni, che adesso raggiungono anche i 50 gradi in modo quasi uniforme...

        Commenta


        • Perche l'aria per circolare deve anche entrare, e se in fondo alla cappa facevi 2 feritoie di 20x20 e sopra uguale la resa era doppia
          I mattoni raggiungono i 50 gradi perche dentro ne passano 200 di cui solo la minima parte prendono loro
          Con l'aria ne porti via il doppio di calore, altrimenti nei motori non mettevano acqua e/o aria non credi??
          Anche la mia Pdc scambia con aria e gas........
          L'aria come dici sara un cattivo vettore................ ma talmente comodo ed efficace che si usa per condizionatori, essiccatori, raffreddamento motori, riscaldamento locali e molto altro................................... strano

          La maggior parte del calore dei mattoni arriva da sotto,sono convinto che laparte in appoggio ha piu superficie del resto, o sbaglio
          I fumi che passano in velocita nella canna fumaria scaricano ben poco senza un sistema di intercettazione dei gas di scarico
          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
          Utente EA dal 2009

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X