un saluto a tutti. sono nuovo e chiedo anticipatamente scusa che pongo male le mie richieste. ho montato un mese fa un tc policombustibile ecosystem 25s e sono alle prese con le regolazioni. premetto di abitare in una zona situata a 600 mslm con una superficie da riscaldare -su 2 piani, di mq 180 circa. ho una centralina mod. sy100cl, facile da usare ma i problemi sono i consumi. c'è qualcuno con lo stesso impianto che mi faccia avere tutte le notizie a riguardo?grazie. Sto andando a pellet, misto nocciolino e olivo non trattato), legna ma ancora non riesco a trovare un perfetto rapporto. mi sembra che consumi un pò troppo.
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tc policombustibile ecosystem 25 s
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggiook, ma i consumi di prima che numeri avevano?
10 ore di accensione, cosa intendi, accensione caldaia o accensione riscaldamento? le altre ore della giornata stai al freddo?
la casa scende di T e devi riportarla su quindi credo cosi a occhio e croce con i consumi ti sta andando anche bene
poi giustamente come diceva DR nord est è da capire che tipo di impianto hai, cosa usavi prima, come lo regoli?
http://www.venditastufepellet.it
SINERJI, stufe a pellet, termocamini, caldaie
AGENTE SOLARFOCUS CAMPANIA
Commenta
-
sALVE. DOPO UN INVERNO PIU' CHE FREDDO HO CHIESTO CHIARIMENTI AL FORNITORE E MI HA DATA CONSIGLI DA PERSONA ONESTA, TRA L'ALTRO : METTERE TANTA LEGNA AL MOMENTO DELL'ACCENSIONE, FAR ARRIVARE T ALMENO A 60° E POI SI VIVE DI RENDITA OSSIA L'AUTOMATISMO FA SI CHE IL CONSUMO GIORNALIERO SIA RAGIONEVOLE TRA PELLET E LEGNA E LA TEMPERATURA UNIFORME SU TUTTA LA CASA STA SUI 20°. REGOLARE IL RITORNO SU TUTTI I RADIATORI ED IN SPECIAL MODO QUELLI SITUATI IN LUOGHI CHE NON NECESSARIAMENTE DEVONO ESSERE CALDI. POI OGNUNO FA QUEL GLI PARE. CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO tc policombustibile ecosystem 25s.
Commenta
Commenta