Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io resto propenso al salto di specie naturale.Mi hanno sempre insegnato a guardare le cose da una angolazione diversa dagli altri...
Il virus o altro elemento del genere, sino a non molto tempo addietro, rimaneva confinato in un ambito molto ristretto, non c'erano le condizioni probabilistiche a che si diffondesse oltre al "carter"
tesi interessantissima peraltro da tempi arcaiciaffermata, ma riconosci che la scienza non può farsi "menare via" da questi ragionamenti estetico /filosofici
Non proprio. Non è esattamente così!
Ai pipistrelli E agli esseri umani giovani e in buona salute questo virus non fa un baffo.
!
Ottimo consiglio. Ma prima di consigliarlo agli altri dovresti studiarle tu perché sei completamente digiuno:closedeyes:Leggi bene le scienze naturali se hai tempo
Le curve dei contagi, in questa fase, lasciano il tempo che trovano, secondo me....
Non hai afferrato il problema.Non credo che sia cosi semplice , vi sono altri virus sempre trasmessi dai pipistrelli che sono pericolosi per i giovani ma non per gli anziani .
Secondo me faremo 40-50 giorni. Meno sarebbe inutile a rallentare per davvero il contagio.Continuo ancora a non capire cosa succederà terminato questo periodo di 15 giorni... non possiamo certo proseguire ad oltranza.
Io resto propenso al salto di specie naturale.
Però uno spiraglio a questa teoria lo lascio aperto.
....
Aspettiamo. Se in Usa e GB non sarà un ecatombe allora c'è qualcosa sotto.
.....
Mi piace, se pero ho compreso correttamente chi sia il soggetto che da senso alla frase, pero tu mi pare ritieni diverso lo stesso concetto in ambiti diversi..... Non siamo noi... Ma avranno la magra consolazione di avere fatto capire al mondo che contare troppo sulla "superiorità" del padrone dell'universo creato a sua disposizione.... era una str..ata!
E quindi : sono 70 anni che abbiamo il cappio al collo del piano marshall , dove eravamo costretti a comprare merxa americana , vediamo quest'altro ? secondo me abbiamo da guadagnare tanto anche noi , il made in italy se non ce lo distruggono i nostri cari 'alleati' europei , tira ancora tanto ,e di ricchi cinesi ce ne sono , tanto tutto quello che arriva già è cinese ......Credo che un accordo su un immenso corridoio commerciale che passa dal ns paese non possa che essere un' ottima idea, ma non vorrei che in questo momento la cina, con le mascherine, stia usando solo un po' di vasellina .... che all' inizio è ottima, ma il dolore arriva dopo!!!
Scusate l' OT ma tanto per tornare con i piedi per terra ..... occhio alla cina, meno ai cinesi!
La previsione è sui due mesi. Considerando come è andata in Cina,Secondo me faremo 40-50 giorni. Meno sarebbe inutile a rallentare per davvero il contagio.
certo che parte, hai visto i filmati dei dementi che hanno scelto di portare il virus al sud credendo di essere furbie che non parta in maniera esponenziale il contagio anche al Sud Italia
Non saprei. Io credo di essere sempre stato chiarissimo. Ritenere che l’uomo sia il padrone della natura da sterminare e plasmare come ci pare è la faccia opposta della stessa medaglia di quelli che mitizzano la natura e la rinuncia penitenziale.Mi piace, se pero ho compreso correttamente chi sia il soggetto che da senso alla frase, pero tu mi pare ritieni diverso lo stesso concetto in ambiti diversi...
Giustissimo. Io non mitizzo la natura (e credo neppure diezedi) dico invece ciò che sostengo da sempre: l'uomo è parte integrante della natura e del suo equilibrio. Alterarla significativamente come stiamo facendo da 200 anni, ancora più significativamente in maniera esponenziale da almeno 70 anni, è farle guerra. Di fatto è una guerra suicida, per ovvi motivi...Ritenere che l’uomo sia il padrone della natura da sterminare e plasmare come ci pare è la faccia opposta della stessa medaglia di quelli che mitizzano la natura e la rinuncia penitenziale.
Ed è una medaglia patacca.
Non è che le "misure ciclopiche le metti in campo in 3 ore eh! Qui la protezione civile sta adibendo INTERI ospedali al Covid-19. Dividendo gli ospedali in adibiti al ricovero Covid-19 e altri adibiti a tutto il resto. Ma intendo proprio che interi ospedali diventano SOLO per Covid-19 e tutti i reparti di cura vengono trasferiti ad altri ospedali!Ora, io mi auguro che si stiano prendendo misure ospedaliere ciclopiche in tempi rapidissimi e che non parta in maniera esponenziale il contagio anche al Sud Italia perché l'attuale sistema sanitario rischia il collasso già prima del picco ipotizzato.