e continui
lo sfruttamento del suolo non c'entra nulla con la GIUSTA evoluzione degli organismi, virus compresi (sembra assurdo ma DOBBIAMO ammetterlo)
"l'antropizzazione devastante" meno che meno
un discorso molto più complesso è quello della sovrapopolazione, la sovrapopolazione in sè non genera effetti diretti sull'evoluzione die virus, ma in caso di contagio aumentando a dismisura la potenzialità infettiva è un vettore di trasporto utile, cioè dannoso ai fini epidemici
ma da qui, considerazione oggettiva, all'usarla biecamente per portare avanti tesi politiche ci passa un mondo
comunque come al solito usi ogni mezzo per "ventosare" ogni tesi
Secondo te, se riduci l'habitat di altri esseri viventi non è normale che il salto di specie sia più rapido e più facile ?
no, anzi è vero il contrario
ma non bisogna nemmeno essere esperti in statistica e farmacologia
se aumenti il panorama di varianti degli esseri viventi aumenti la possibilità di mutazioni random
se lo diminuisci il calcolo combinatorio ti suggerirebbe ("ti" in senso lato) che le verianti possibili diminuiscano
ma tale è la verietà oggettiva di specie che serie stupido (io) se prendessi la tua strada per sostenere un'ipotesi opposta alla tua, di fatto stiamo parlando di variazioni che al riguardo dell'enorme fattispecie di varianti ha un'influenza minimale, ma questo non ti autorizza a portare avanti ipotesi opposte alla realtà oggettiva
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
permettetemi una barzelletta vera
vado dal mio cliente per un guasto grave
"siamo nella M. con la linea ferma non riusciamo a consegnare"
"vedo di darti una mano, in altro periodo sarei molto più veloce,ora non ho la minima idea sui tempi"
"il problema è che la direzione ha promesso la consegna, non ci voleva questo guasto proprio ora"
"io comunque mi do da fare, ma è pur vero che in un altro momento sarebbe stato molto peggio, ora se gli dici che non riesci a consegnare la lamiera per colpa del corona virus nessuno ti può criticare"
è demenziale ma chiunque lavora può comprovare che è proprio così