Aggiornamento Prezzi minimi garantiti 2018


Vipsolar fotovoltaico

fatturato aprile , prezzo medio che esce è 0.04818€/kwh , meglio di marzo e febbraio .
prezzo minimo domenica di Pasqua ore 12.00 0.001 €/kwh, (97 kwh), prezzo massimo udite udite 0.104€/kwh ore 8,00 del 28 aprile , si ...ma ...immesso 2 kwh .
ci si risolleva l'animo.. saluti
 
prezzi zonali maggio zona nord f1 41.91 , f2 51.26, f 3 37.92 sono diminuite del 15 - 10% la 1 e 3 tiene la f.
a volte spuntano prezzi inferiori al PMG .
pensavo peggio!!!
 
Arrivati i corrispettivi media prezzo. 0,04245€\kwh OSI ritorna ai minimi , curiosità il min il 1 maggio ore 13 prezzo 0.000448€\kwh, massimo ore 8 29. Maggio. € 0,082 kwh
 
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

buona sera a tutti,
buona sera marcober,
decreto fresco di firma.... spalma incentivi approvato e pubblicato in gazzetta.... la truffa è servita.
Ora a fregarsi le mani sono gli studi legale della cause VINTE

non riesco ad allegare il PDF del decreto..... sorry....
si evince nell'art 26....
 
Ultima modifica da un moderatore:
E si....qui le probabilità sono buone... Secondo me già in Parlamento non passa...probabilmente gli serviva solo fare l'annuncio....
 
buon giorno Spider,
gentilmente mi mandi (anche in PVT) la strisciata dell'apposita discussione riguardante lo spalma-incentivi?
non la trovo... :bored:
 
arrivati corrispettivi giugno 2014 media valore imissione 0.04614 €/kwh beh guerra tra poveri ma è aumentata del 15%
solita curiosità prezzo inimo orario il 2 giugno alle 13 €/kwh 0.0145, massimo alle 16 ??? starno , del 13 giugno , qui era serenissimo , ma forse il restop d'italia era coperto ,e senza vento BOHHH!!!!
la cosa +è strana che il prezzo dalle 18 alle 21 è sempre in media del 0.045 - 0.055€/kwh , ma i media lo spacciamno per 0.1 €/kwh , ma sappiamo bene di CHI sono i media !!!
 
lo messo a posto ....

arrivati corrispettivi giugno 2014 media valore immissione 0.04614 €/kwh beh guerra tra poveri ma è aumentata del 15%
solita curiosità prezzo minimo orario il 2 giugno alle 13 €/kwh 0.0145,
massimo 0.0837€/kwh alle 16 ??? strano , del 13 giugno , qui era serenissimo , ma forse il resto d'italia era coperto ,e senza vento BOHHH!!!!
la cosa +è strana che il prezzo dalle 18 alle 21 è sempre in media del 0.045 - 0.055€/kwh , ma i media lo spacciano per
0.1 €/kwh , ma sappiamo bene di CHI sono i media !!!
 
arrivati corrispettivi luglio 2014 media valore immissione 0.04376 €/kwh
solita curiosità prezzo massimoorario il 1 luglio ore 9 0.0599 €/kwh
minimo 0.023€/KWH ore 14 del 27 luglio
prezzo comunque plafonato tra 0.042 e 0.048 tutto il mese , sempre in inesorabile diminuzione ....
 
li ricavo dai corrispettivi che mi manda mensilmente GSE assieme alla fattura da confermare .
li ho scoperti 8 mesi fà , dopo 7 anni di RID .......
 
Fatto sta che nella sezione "Ritiro Dedicato" mancano ancora i dati di Luglio e Agosto....mmmhhaaa
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom