Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gli impianti > 100 kW vengono pagati direttamente col prezzo zonale medio, poco meno di 0.06 euro/kWh per gennaio 2014.
gli impianti < 100 kW vengono pagati col prezzo minimo garantito (circa 0.038 euro/kWh + maggiorazione del 5% circa per i coefficienti di perdita delle reti BT). Per i medesimi impianti < 100 kW verrà fatto un conguaglio nel 2015 ri-calcolando tutta l'immissione del 2014 col prezzo zonale medio e pagando l'eventuale differenza.
In precedenza ha sempre funzionato così per tutte le taglie di potenza, solo che il prezzo minimo garantito era più alto dello zonale e nessuno ci faceva caso (mai un conguaglio)
ma predici il futuro ???!!
Io non solo sono disposto a vendere energia ai trader, gli voglio vendere tutto l'impianto con debiti di rate di mutuo che devo pagare e che non si abbassano come invece avviene per il RID....E'UNO SCHIFO!!! Guardate il mese di Marzo, ceduti 27MW fatturato 933 Euro, :wub2: una miseria rispetto a prima che con la stessa produzione la fatturavo a 2500 Euro. VERGOGNA!!! Io sono disponibile ad azioni legali chi vuole partecipare mi contatti privatamente o chi lo sta gia' facendo?? in modo da partecipare anche io.nessuno intende vendere energia a qualche conclamato trader ?