secondo me ognuno avrà il suo prezzo , perchè oltre che la zona di residenza, cambierà in base a quanto e quando si immette se immetto solo la mattina e swera ,mentre a 1-2 giorno me l'autoconsumo tutta, avrò un prezzo alto, se immetto al contrario come me avrò un prezzo al kwh + basso.
ma credo che tra le due ci possa essere max un 20 - 30% di differenza .
ehhhh marco me lo sentivo che avresti sdottolineato con un grafico , ma un prezzo suprer basso alle 7 del mattino , e iper alto al mezzo giorno non l'avevo , mai visto, nemmeno nel periodo 2007 quello con i prezzi + alti dalle 11 alle 14 .
Spider : il prezzo medio pagato per il mio immesso, dal 1° gennaio al 31 ottobre è 0.044915€/kwh + iva , credo che al 31 dicembre sarà lievemente superiore ciao