Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh a febbraiio l'acqua c'ha dato dentro , è stato un mese di m..a ,
ed è per questo che non mi capacitò, del prezzo ,
forse l'eolico ha "girato " alla grande .
petrolio ??? leggo ora la bolletta enel , che incide solo l ' 1% sulla produzione , gas fa la sua parte col 33% .... nel 2014 .
è da un pò di mesi che l'ora di "punta" è tra le 7 e le 9
Come mai?che su Maggio spunti 2 euro in piu la mega
Pensa sia anche il momento in cui il FTV produce meno, si sta svegliando...è l'ora in cui la maggioranza degli italiani è sulla tazza ..serve molta energia
Come mai?