Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:shocked:Ieri abbiamo toccato un altro record per il prezzo massimo: 0,533 €/kWh.
Pure io, dato che sono rimasto nel tutelato...:dontgetit:Ho paura di leggere le tariffe MT del primo trimestre. Se continua così rischiamo di vedere la materia energia a 30 cents/kWh.
:clapping:Rimpiango i pag a 0:shocked:
eubrun l’ha spiegato meglio di me :clapping:Peccato che il governo ha appena inserito, da Febbraio a Dicembre 2022, un meccanismo di compensazione sui maggiori ricavi, rispetto alla media dei prezzi registrati da quando l'impianto è entrato in esercizio, per abbassare i costi delle bollette!
Impressionante. Quando ho installato il FV mi aspettavo che negli anni il prezzo dell’energia sarebbe salito, ma non QUINTUPLICATO in un solo anno.dicembre 2021
arrivata FATTURA GSE RID ,MIA MEDIA MENSILE 0.297 €/kwh ( la virgola è nella posizione giusta:shocked: )
Anche io e il problema di quanto paghiamo l’energia, impallidisce di fronte all’impatto che i rincari hanno su tutto ciò che acquistiamo.non so voi ma riterrei tornare a valori normali, guadagnare 100€ in piu qui per poi pagarne 300€ in piu in bolletta , con tutte le difficoltà annesse ,non ne vale proprio la pena