@aggiornamento per pagamento RID 2011:
@aggiornamento per pagamento RID 2011:
dopo contestazioni su letture sbagliate da parte del distributore nel corso del 2011, corrette da quest'ultimo, il GSE aveva sbagliato ad applicare il PMG: nel 2011 mi applicava quello del 2012!!!!
Ho ricontestato ancora e alla fine mi ha applicato il PMG giusto!!!
Finalmente........
Consiglio a tutti: stati attendi nella fase di convalida dei dati....potreste perdere diversi soldi!!!!!!
@aggiornamento per pagamento RID 2011:
dopo contestazioni su letture sbagliate da parte del distributore nel corso del 2011, corrette da quest'ultimo, il GSE aveva sbagliato ad applicare il PMG: nel 2011 mi applicava quello del 2012!!!!
Ho ricontestato ancora e alla fine mi ha applicato il PMG giusto!!!
Finalmente........
Consiglio a tutti: stati attendi nella fase di convalida dei dati....potreste perdere diversi soldi!!!!!!
