Alby62
Utente
con la potenza immessa a marzo sono passato nella seconda tariffa di 0.9 + 2.7% pari a 0.9243 €/kwh , mi hanno pagato con una tariffa ibrida di 0.94 e rotti , ma estrapolando sarebbe ro 246 kwh a 0.1027€7kwh , e il resto a 0.9243 € /kwh, a dire il vero "balla " 1,50 € ma non stiamo a sottolineare. il gse comincia a risparmiare , PASSERA SEI CONTENTO ????
mi autoquoto perchè l'11 marzo l' ho scritto e a pasquetta si è avverato ,a quanto ho letto sul sito di green style , in sicilia le rinnovabili DALE 13.00 ALLE 14.00 hanno coperto il 94% dell'energia necessaria, ( 64% PER L'TALIA INTERA ) AL 100% PROSPETTATO non siamo tanto lontani, Sò MAGO altro che otelma , spero di recuperare il sole 24 ore di quel giorno per leggere il prezzo dell' energia di quelle ore . saluti alberto
mi autoquoto perchè l'11 marzo l' ho scritto e a pasquetta si è avverato ,a quanto ho letto sul sito di green style , in sicilia le rinnovabili DALE 13.00 ALLE 14.00 hanno coperto il 94% dell'energia necessaria, ( 64% PER L'TALIA INTERA ) AL 100% PROSPETTATO non siamo tanto lontani, Sò MAGO altro che otelma , spero di recuperare il sole 24 ore di quel giorno per leggere il prezzo dell' energia di quelle ore . saluti alberto
Ultima modifica da un moderatore:
