Il fatto che cambino, prendendo decisioni più o meno sbagliate (giuste mi pare difficile), può anche essere comprensibile, della nostra classe politica purtroppo sappiamo la miseria intellettuale e la poca onestà. E' il cambiare le carte in tavola, secondo regole bizzarre, a chi ha già fatto delle scelte che fa andare in bestia. Un investitore straniero (minieolico) qualche settimana fa ha detto che stanno "alla larga" dall'Italia, in quanto assolutamente inaffidabile anche sul piano degli incentivi. Ridicola l'ipotesi di spalmarli su più anni ricattando chi non lo fa.. solo sentire questa roba la dice tutta. E tutti i contratti d'affitto per 20 anni..? Occorre modificare tutto e allungarli? Ci pensano loro a ridistribuire anche la rate del mutuo senza applicazione di quota interessi?