Alby62
Utente
le regole se le fanno loro ,per loro , mica per niente gl'"onorevoli e senatori" sono tutti avvocati , commerciliasti, notai .
al mio amico commercialista che ingiuria ad ogni modifica, gli dico sempre di non lamentarsi che così facendo gl'aumentano il lavoro.
se fosse semplice e sempre uguale farsi il 740 - 730 se lo complilerebbero tutti e i commercialisti lavorerebbero di meno.
io la vedrei così detraibilità totale , dal tuo guadagno lordo ti toglitutte le spese TUTTE , anche gli 0.5 € del wc che hai usato per un bisogno impellente sulla rimanenza paghi il 25 - 30 % io ci fare la firma , voglio vedere come può continuare il nero .
forse sono andato fuori tema .....
al mio amico commercialista che ingiuria ad ogni modifica, gli dico sempre di non lamentarsi che così facendo gl'aumentano il lavoro.
se fosse semplice e sempre uguale farsi il 740 - 730 se lo complilerebbero tutti e i commercialisti lavorerebbero di meno.
io la vedrei così detraibilità totale , dal tuo guadagno lordo ti toglitutte le spese TUTTE , anche gli 0.5 € del wc che hai usato per un bisogno impellente sulla rimanenza paghi il 25 - 30 % io ci fare la firma , voglio vedere come può continuare il nero .
forse sono andato fuori tema .....
